Dal 9 all’11 febbraio 2025, Fiera Milano-Rho ospita una nuova edizione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo, l’evento di riferimento per il settore turistico, che riunisce istituzioni, operatori e destinazioni da tutto il mondo. Per offrire una panoramica completa su trend, strategie e novità di questa edizione, abbiamo realizzato un Speciale BIT 2025, disponibile per il download.

Nel nostro approfondimento esclusivo, troverete:

  • Dati e tendenze sulle destinazioni più in crescita, dall’Italia alle mete esotiche come Seychelles, Repubblica Dominicana ed Egitto.
  • Le strategie delle compagnie aeree e crocieristiche, con focus su nuove rotte, investimenti e prodotti di alta gamma.
  • Il ruolo chiave dell’innovazione e della sostenibilità, con un’analisi delle nuove esperienze di viaggio e del turismo del futuro.
  • Le grandi sfide per il 2025-2026, tra Giubileo, Olimpiadi Milano-Cortina e il rilancio delle città d’arte.
  • Le novità del turismo organizzato e le nuove offerte di viaggio, dai cataloghi inediti di Gioco Viaggi all’arrivo di Dunas Travel in Italia.

Scarica il nostro Speciale BIT 2025 e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fiera

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli