Spencer & Carter annuncia l’avvio di una partnership strategica con Volonline Tour Operator, basata sulla visione condivisa delle due società di investire sempre di più in tecnologia e sulla progressiva digitalizzazione di alcuni servizi. Il Gruppo guidato da Luigi Deli ha scelto di affidarsi a Spencer & Carter, beneficiando dell’esperienza e della competenza del team del broker assicurativo milanese nel settore turistico, in grado di garantire soluzioni sempre più innovative e tecnologiche.

“Siamo contenti di poter annoverare il Gruppo Volonline tra i nostri Clienti afferma il direttore commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia. La loro visione, professionalità e approccio alla tecnologia si allineano perfettamente con la nostra visione di business e siamo certi che questa collaborazione ci porterà grandi soddisfazioni. Come broker assicurativo internazionale, ci impegniamo a fornire soluzioni all’avanguardia, unendo sempre la competenza assicurativa e la tecnologia al servizio del Cliente”.

“Abbiamo trovato in Spencer & Carter un partner con il quale condividiamo non soltanto la visione ma anche la missione aziendale. Se il Gruppo Volonline è vicino agli agenti di viaggi nel loro lavoro quotidiano, Spencer & Carter è al nostro fianco con la personalizzazione dei prodotti assicurativi in funzione alle nostre esigenze” commenta Luigi Deli, Founder & CEO di Volonline.

Spencer & Carter sarà presente alla BTM di Bari, in programma dal 27 al 29 febbraio 2024, dove partecipa con uno spazio espositivo, confermando l’importanza attribuita alle attività che facilitino l’incontro e il confronto con il trade. La fiera del Levante rappresenterà un’occasione per rafforzare i legami tra il Responsabile Commerciale Pierfrancesco Leone e le Agenzie del Centro-Sud Italia e gli Operatori, nonché per presentare tutte le novità che il Broker Assicurativo ha messo in campo per offrire prodotti sempre più performanti e in linea con le esigenze del mercato attuale dei viaggi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *