La crescita di Suite Travel continua con l’acquisizione di Scopri il Mondo in zona Eur Torrino a Roma, in via Bombay 18/20. La storica agenzia di viaggi “Scopri il Mondo” diventa quindi Suite Travel con un’inaugurazione che si terrà sabato 25 Novembre alle ore 11:00.
La vision di co-branding con cui Suite Travel è nata si modella e adatta allo sviluppo: l’agenzia di viaggi 2.0, riafferma il suo progetto di rappresentare un incontro tra il know-how delle agenzie tradizionali e la flessibilità della consulenza online offrendo una presenza sia virtuale che fisica.

“La presenza sul territorio e il rapporto umano sono imprescindibili. Desideriamo essere un punto di riferimento non solo per i clienti “mordi e fuggi” che non hanno tempo o possibilità di recarsi in agenzia di viaggi per prenotare la loro vacanza ma anche per tutti coloro che preferiscono discutere di persona il loro progetto di viaggio. La nuova sede ci permetterà di essere presenti in una zona prestigiosa e di alta frequentazione” spiega la consulente di viaggio Milena Forzato

La nuova sede sarà anche un luogo di incontro trai i consulenti ed i loro clienti per discutere di persona di tutti i dettagli del viaggio o per la consegna dei documenti. Il team di consulenti online è infatti in continua evoluzione e il progetto è pronto ad accogliere agenti e consulenti di viaggio esperti che desiderino unirsi alla squadra.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *