TAL Aviation Group, azienda leader a livello mondiale nel settore della rappresentanza nel campo dell’aviazione e del turismo, è felice di annunciare la sua partnership strategica con SimpleVisa, un innovativo fornitore di servizi di visto elettronico. L’obiettivo di questa collaborazione è rivoluzionare la distribuzione dei servizi eVisa attraverso i canali di vendita nel settore turistico a livello globale. In base a questo accordo di partnership, TAL Aviation Group agirà come rappresentante di SimpleVisa in tutto il mondo, sfruttando la sua vasta rete e le connessioni industriali per promuovere e distribuire i servizi avanzati di SimpleVisa. Questa iniziativa consentirà ad agenzie di viaggio, tour operator e altri attori del settore dei viaggi di offrire senza intoppi servizi di visto elettronico ed ETA (autorizzazione elettronica al viaggio) ai propri clienti.

I documenti ETA e il visto elettronico hanno il potenziale per trasformare il settore dei viaggi semplificando i processi di richiesta del visto ed eliminando la necessità di timbri fisici. Grazie a pratiche ed efficienti richieste di visto online, i viaggiatori potranno ottenere comodamente da casa o dall’ufficio le autorizzazioni di viaggio necessarie.

Leonid Marmer, Senior Business Development Director di TAL Aviation Group, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con SimpleVisa e di introdurre i loro servizi innovativi nel settore dei viaggi a livello globale. Questa partnership non solo arricchirà il nostro portafoglio di servizi, ma fornirà anche alle agenzie di viaggio e ai tour operator un vantaggio competitivo nell’offrire soluzioni di visto senza problemi ai loro clienti”.

Christian Baillet, co-fondatore e CEO di SimpleVisa, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con TAL Aviation Group, un rinomato attore nel settore dei viaggi. Insieme, rivoluzioneremo la distribuzione dei servizi eVisa attraverso i canali di vendita nel settore turistico, offrendo ai viaggiatori un’esperienza di richiesta del visto comoda e senza stress”.

La combinazione dell’esperienza di rappresentanza globale di TAL Aviation Group e della tecnologia avanzata di viaggio di SimpleVisa consentirà ad entrambe le società di soddisfare la crescente domanda di servizi di visto efficienti. Questa collaborazione migliorerà la capacità delle agenzie di viaggio di offrire soluzioni di viaggio complete per i viaggiatori di tutto il mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *