Aperte 365 giorni all’anno, anche le Terme Merano sono rimaste chiuse per l’emergenza sanitaria, la prima chiusura dal 2005. Ma anche qui è arrivato il momento di ripartire: dal 18 maggio 2020 hanno riaperto il centro benessere MySpa, il Bistro con ricette tutte nuove e lo Shop, sempre disponibile anche online. Lunedì 25 maggio 2020 è la volta del Parco delle Terme Merano con le piscine all’aperto e le Relax Lounge. Il tutto in completa sicurezza per un’esperienza di vero relax nel cuore della città.

Totale relax in completa sicurezza

Relax, bellezza, ma anche sicurezza, insomma in una sola parola: il benessere firmato Terme Merano. “Gli operatori della nostra struttura osserveranno le più rigorose misure di sicurezza e igiene per offrire agli ospiti una preziosa possibilità di svago” – afferma Adelheid Stifter, direttrice di Terme Merano.


Numerosi i dispositivi predisposti, dalle mascherine acquatiche a tute e guanti speciali da utilizzare nella MySpa per i trattamenti. Nelle diverse aree del complesso termale sono stati distribuiti una quindicina di dispenser con gel disinfettante; potenziata anche la frequenza di igienizzazione degli ambienti.


“Negli ultimi giorni abbiamo messo a punto i protocolli di sicurezza relativi alle zone che adesso possono essere riaperte – continua la direttrice delle Terme Merano – In questo senso siamo grati e riconoscenti nei confronti dei nostri capi reparto, che nonostante le particolari modalità operative stanno lavorando strenuamente per garantire la riapertura”.

Virtual Fitness Program

Oltre al relax, il parco offre la possibilità di mantenersi in forma e praticare attività fisica. Dal nuoto nella grande vasca a contatto con la natura, al fitness individuale nella piattaforma all’aperto.
Gli sportivi possono inoltre approfittare del Virtual Fitness Program, organizzato dal centro fitness, un appuntamento quotidiano virtuale con la salute e l’attività fisica, in attesa di riaprire. I corsi si possono seguire live collegandosi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/fitnesscenterhermemeranvirtual/ 2 volte al giorno, alle 9.30 e alle 17.45, dal lunedì al venerdì e il sabato alle 9.30. Si spazia dal pilates al gag, dallo yoga al total body, dal functional al movement training. Tanti istruttori accompagnano in modo professionale e simpatico gli sportivi che vogliono mantenersi in forma e allenarsi divertendosi. Per ogni corso, prima dell’inizio, viene indicato tutto l’occorrente: borraccia, asciugamano, tappetino, a volte un cuscino o una sedia, oppure 2 bottiglie d’acqua o un manico di scopa, a seconda degli esercizi in programma. Tutti strumenti facilmente recuperabili anche a casa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *