Preferred Hotels & Resorts, brand di hotel indipendenti che comprende oltre 750 hotel, resort e residence in 85 paesi, continua a crescere annunciando l’entrata di 26 nuovi affiliati tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2020. Dall’iconico Biltmore Hotel di Coral Gables, Florida al Montage Healdsburg, in apertura nella Contea di Sonoma in California, tutti questi hotel offrono ispirazioni di viaggio autentiche, motivando i viaggiatori a sognare nuove avventure.

“Preferred Hotels & Resorts si fonda per sua natura sul viaggio e sulla convinzione che, anche nei periodi di grande difficoltà, il viaggio continui a essere fonte di ispirazione, offrendo a ognuno di noi un vero senso di connessione,” afferma Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts. “Se la pandemia non consente di viaggiare, non può impedirci di far volare l’immaginazione, di mettere in discussione le priorità e pianificare esperienze di viaggio in grado di soddisfare le nostre aspirazioni, da mettere in atto quando le restrizioni saranno allentate. Siamo quindi lieti di accogliere questi straordinari hotel nel portfolio Preferred augurandoci di poter presto dare nuovamente il benvenuto ai nostri affezionati ospiti in tutti i nostri eccezionali hotel.”

I nuovi affiliati includono:

· Biltmore Hotel (Coral Gables, Florida, Stati Uniti) – Una presenza storica nell’area esclusiva di Coral Gables, vicino a Miami Beach, il Biltmore Hotel offre 271 camere e oltre 60 ettari di paesaggi tropicali. Destinazione amata da celebrità e leader di tutto il mondo fin dalla sua inaugurazione nel 1926, l’hotel mette a disposizione degli ospiti il campo da golf Donald Ross di caratura internazionale e una spa premium in stile europeo. Tra le opzioni di ristorazione, il ristorante gourmet Palme d’Or, l’autentica cucina italiana di Fontana, il Cascade a bordo piscina e il 19th Hole Sports Bar & Grill. L’hotel ospita anche la Biltmore Culinary Academy Miami, che propone masterclass di cucina didattiche e ricreative per adulti e bambini. Il Biltmore Hotel è la destinazione di riferimento della Florida meridionale per i viaggi di lavoro e le vacanze, per i convegni aziendali di alto livello e per matrimoni indimenticabili.

· Montage Healdsburg (Healdsburg, California, Stati Uniti) – In apertura a novembre tra le dolci colline della Contea di Sonoma, Montage Healdsburg offrirà ai viaggiatori una base extra-lusso da cui partire alla scoperta delle cantine e ristoranti più rinomati della destinazione. Progettate pensando alla sostenibilità, ciascuna delle 130 camere in stile bungalow è dotata di barbecue e comodi lettini. Gli ospiti troveranno inoltre opzioni di ristorazione imperdibili, trattamenti di benessere presso la Spa Montage e una serie di attività selezionate da svolgere sugli oltre 100 ettari della proprietà, tra cui lezioni di cucina, tiro con l’arco, pickleball, sentieri per escursionismo e piste ciclabili, lezioni di yoga tra i vigneti e visite agli alveari.

· Banyan Tree Tamouda Bay (Fnideq, Marocco) – Ubicato lungo la costa nord-occidentale del Paese, Banyan Tree Tamouda Bay è immerso in uno scenario caratteristico tra le montagne del Rif e il Mediterraneo. Le 92 eleganti ville con piscina di questo resort di lusso offrono viste meravigliose dei paesaggi circostanti e rendono omaggio alla cultura andalusa e moresca negli arredi e nella progettazione. Gli ospiti più attivi possono giocare a golf presso il vicino Cabo Negro Golf Beach o visitare la famosa città blu di Chefchaouen e il sito Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO di Tetouan. Per chi è alla ricerca di pace e relax, la Banyan Tree Spa propone una serie di trattamenti di bellezza e per il corpo, oltre a percorsi di benessere personalizzati.

· The Social House (Nairobi, Kenya) – Inaugurato a febbraio 2020 come elegante punto di incontro della capitale, The Social House è orgoglioso di proporre un approccio non convenzionale all’ospitalità ed è il primo hotel africano senza reception. Ideale per chi viaggia per lavoro, per le famiglie o per gli esploratori solitari, questo hotel di 83 camere offre a ospiti e locali la possibilità di incontrarsi grazie a una serie sempre nuova di eventi culturali, laboratori ed esperienze pop-up esclusive. Sul fronte culinario, i quattro bar e ristoranti dell’hotel sono in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti con una griglieria in stile newyorkese, la Kenyan Coffee Roastery, un Garden Café dal design scandinavo e un bar rooftop con cucina peruviana.

· La Villa Haussmann (Parigi, Francia) Nel cuore di Parigi con vista sull’Arc de Triomphe, La Villa Haussmann esprime l’eredità di Georges-Eugène Haussmann, il famoso architetto che riprogettò completamente Parigi su richiesta di Napoleone III. Oltre alle 41 eleganti camere insonorizzate e luminose, l’hotel offre le suite Octavie e Eugénie, con viste panoramiche della città, dall’Opéra Garnier alla Torre Eiffel, fino alle cupole dei lussuosi grandi magazzini Printemps e Galeries Lafayette. Gli ospiti possono anche beneficiare di una spa, una piscina coperta, un lounge bar e un ristorante.

Altri hotel affiliati che sono entrati a far parte di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2020 includono:

· Brenton Hotel (Newport, Rhode Island, Stati Uniti)

· The Summit Hotel (Cincinnati, Ohio, Stati Uniti)

· The Lake House on Canandaigua (Canandaigua, New York, Stati Uniti)

· Inns of Aurora (Aurora, New York, Stati Uniti)

· Saranac Waterfront Lodge (Saranac Lake, New York, Stati Uniti)

· Live Aqua Private Residences Los Cabos (Cabo del Sol, Messico)

· HS Hotsson Smart Leon Centro Max (Leon, Messico)

· HS Hotsson Hotel Guadalajara Country Club (Guadalajara, Messico)

· HS Hotsson Hotel Tampico (Tampico, Messico)

· Palmaia, The House of AiA (Riviera Maya, Messico)

· Bluedoors York Luxury Suites (Medellin, Colombia)

· Rancho Santana (Rancho Santana, Nicaragua)

· Middle Eight (Londra, Regno Unito)

· Hayfield Manor (Cork, Irlanda)

· Kilkea Castle (Kildare, Irlanda)

· Deltapark Vitalresort (Gwatt, Svizzera)

· Pestana Douro, Riverside Hotel & Conference Centre (Porto, Portogallo)

· JA Oasis Beach Tower (Dubai, Emirati Arabi Uniti)

· Noku Maldives (Atollo Noonu, Maldive)

· Dusit Doha Hotel (Doha, Qatar)

· Dusit Thani Dubai (Dubai, Emirati Arabi Uniti)

I nuovi hotel sono prenotabili su PreferredHotels.com e gli agenti di viaggio possono prenotare i soggiorni dei loro clienti tramite GDS con i codici “PH” and “PV” di Preferred Hotels & Resorts, ovviamente quando ripartirà il turismo internazionale

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *