The Tentacle Days are back: dopo due anni, ritorna il format d’intrattenimento di The Kraken Rum – il black spiced rum caraibico distribuito da Gruppo Montenegro – lanciato con grande successo di pubblico al Base Milano nel 2019. Gli eventi sono organizzati dall’agenzia Competitive Mind di Roma: Prima tappa, Milano: una non-stop di 18 ore di eventi che inizia col botto: il 5 Novembre inaugura con un private event in collaborazione con Le Cannibale presso la Santeria (Viale Toscana, 31). Una serata di Clubbing che, dalle 22.00 alle 3.00 del mattino, intratterrà il pubblico milanese con free drink e gli attesissimi DJ Set di TamatiHiroshi ed Elena Colombi. Il 6 Novembre si prosegue a Milano in grande stile: i tentacoli di The Kraken Rum avvolgono Il Mercato d’Autunno di Wunder Mrkt, appuntamento cult per gli amanti del vintage e dell’artigianato dove acquistare creazioni artigianali, pezzi unici, oggetti di design, vinili, arte da oltre 100 espositori che arrivano da tutta Italia. 
Dalle 11.00 alle 20.00 gli spazi de lo Spirit de Milan (Via Bovisasca, 57), location tra le mura di una fabbrica della Bovisa che nasconde un universo fuori dal tempo, si ‘tingono di nero’ per travolgere i visitatori del Market con live music, divertimento, experience food&drink e gift a sorpresa, tutto ispirato al misterioso mondo degli abissi marini. 
Dalle 20.00 i Tentacle Days si trasformano in una Tentacle Night a ingresso libero per far immergere il pubblico nell’atmosfera di una vecchia taverna dei marinai dove si suona il blues con il duo Veronica Sbergia e Max De Bernardi. Fino alle 24.00, musica e food&drink per tutti. 

The Tentacle Days non si ferma qui si estendono per la prima volta fino a Roma, dove, il 12 Novembre, onquistano Vintage Invaders, una vera e propria invasione in un pop up vintage market dove cercare tra tanti capi e trovare pezzi unici da pesare e da acquistare al chilo con una selezione di oltre 10.000 chili.   Location dell’evento, PratiBus (Viale Angelico, 52), uno spazio post-industriale di 3.000 mq nel cuore di Roma dove viene ricreata un’ambientazione ispirata al Brick Lane Market di Londra.  Dalle 10.00 alle 20.00, musica live, food truck a tema marino e DJ Set per tutti gli ospiti, che potranno vedere all’opera Mr Thoms, uno dei più noti e apprezzati street artist romani e una tatuatrice ‘dark’ per imprimersi sulla pelle il Kraken e i tattoo dei vecchi marinai.  La sorpresa? Dalle 20.00 alle 24.00 si cambia scenario con un secret party con l’esclusivo live della giovanissima – ma già sulla cresta dell’onda – cantante di origine palestinese Laila Al Habash. Musica con DJ Set by Smash e un free drink per tutti a base di rum

INGRESSI PER I NOSTRI LETTORI

Milano

Sabato 5 Novembre – La Santeria(Viale Toscana, 31).  H. 22.00/3.00: Evento Clubbing su Invito. Link per l’iscrizione: https://bit.ly/3eLHzj3 (fino a esaurimento posti)

Domenica 6 novembre – Wunder Mrkt – Spirit de Milan (Via Bovisasca, 57). H. 11.00-20.00: Ingresso Gratuito. Evento speciale serale dalle 20.00 alle 24.00 a ingresso libero. 

Roma

Sabato 12 Novembre – Vintage Invaders – PratiBus (Viale Angelico, 52). H. 10.00-20.00: Ingresso 5 euro. Evento speciale serale dalle 20.00 alle 24.00 su invito fino a esaurimento posti https://vintageinvaders.it/accrediti-kraken/

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli