Tourism Australia ha lanciato una speciale edizione della sua campagna globale Come and Say G’day per celebrare l’incredibile decennio di eventi sportivi globali che si terranno nei prossimi anni in Australia, tra cui la FIFA Women’s World Cup 2023™ che è in corso in questi giorni, co-ospitata da Australia e Nuova Zelanda fino al 20 agosto 2023 per un totale di 64 partite in nove città ospitanti. La nuova campagna Holiday Highlights ripercorre le iconiche esperienze dell’Australia mostrando le straordinarie destinazioni del Paese e la cordialità degli abitanti che con un caloroso benvenuto attendono i viaggiatori internazionali che vogliono pianificare la loro prossima vacanza in Australia. Ospitando la Coppa del mondo femminile FIFA l’Australia sarà per tutto il mese sotto i riflettori, e la nuova campagna incoraggerà i visitatori a guardare oltre gli stadi e le partite, immergendosi così nella cultura e nelle esperienze uniche dell’Australia.

“La Coppa del mondo femminile FIFA è solo il primo di una grande serie di importanti eventi sportivi che si svolgeranno in Australia nei prossimi dieci anni. Dalla Coppa del mondo di rugby maschile e femminile rispettivamente nel 2027 e nel 2029 alle Olimpiadi 2032 a Brisbane, l’Australia è entusiasta di dare il benvenuto agli appassionati di sport e invita i visitatori di tutto il mondo a pianificare una vacanza indimenticabile – spiega Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia.

La campagna Holiday Highlights segna il ritorno della Brand Ambassador di Tourism Australia, Ruby il canguro souvenir, doppiata dall’attrice australiana e Tourism Australia Brand Ambassador, Rose Byrne. Ruby è stata presentata al mondo con il cortometraggio animato in live-action intitolato “G’day” e una campagna multicanale “Come and Say G’Day”, che è stata lanciata in 15 importanti mercati internazionali lo scorso ottobre. Con la nuova campagna televisiva Holiday Highlights (30 e 15 secondi), Ruby torna sui grandi schermi come commentatrice sportiva insieme a un co-conduttore rappresentato dal simpatico emù, personaggio anch’esso tratto dal cortometraggio “G’day”, mostrando l’ampia offerta delle destinazioni e le meravigliose esperienze turistiche dell’Australia. Lo spot televisivo presenta anche le giovani promesse dalla squadra femminile aborigena del Queensland che giocano a calcio sulla spiaggia della Gold Coast sotto il cielo stellato.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *