Si svolgerà venerdì 17 dicembre a Firenze (9.30-15.30) la quarta edizione di Buy Cultural Tourism – 4° workshop B2B del turismo culturale realizzato da Mark PR nell’ambito di tourismA, Salone internazionale di Archeologia e Turismo Culturale organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore). Il più partecipato evento europeo dedicato al patrimonio culturale e al turismo culturale riserva un’attenzione speciale agli operatori del settore, non solo agenti di viaggio, destinazioni italiane, enti del turismo esteri, DMC e tour operator potranno incontrarsi al workshop a loro riservato, ma avranno anche modo di aggiornarsi sulle ultime tendenze di questo segmento di viaggio nel consueto appuntamento con il CISET, che presenterà dati e case study, e di raccontarsi al pubblico con la Rassegna Viaggi di cultura e archeologia in programma sabato 18 dicembre.

Buy Cultural Tourism – 4° Workshop B2B del Turismo Culturale in programma venerdì 17 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 15.30 al Palazzo dei Congressi di Firenze, è un evento riservato all’incontro tra domanda e offerta di viaggi, esperienze e itinerari culturali tra operatori del settore turistico. I seller – enti del turismo, enti locali, tour operator e altre realtà con offerta di esperienze e itinerari culturali – avranno a disposizione una postazione per incontrare i buyer – agenti di viaggio, CRAL e associazioni che propongono viaggi culturali ai viaggiatori. La partecipazione per i buyer è gratuita, per richiedere l’accredito è necessario compilare il modulo online, mentre i seller possono prenotare una postazione compilando la scheda di iscrizione.
Tra i Big della settima edizione di tourismA: Andrea Carandini, Louis Godart, Giuliano Volpe, Cristoforo Gorno, Massimo Osanna, Paolo Giulierini, Franco Cardini e nel gran finale Alberto Angela, padrino della manifestazione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *