Travel Hashtag, conferenza su turismo e comunicazione organizzata da brandsavetheworld in partnership con Wiko seguirà la riprogrammazione della Milano Digital Week e andrà in onda in versione digital preview il 26 maggio 2020.

Sarà una breve anticipazione dell’edizione live che è stata invece rimandata e tornerà a marzo del prossimo anno. «Non essendo ancora possibile riunire in un auditorium 200 persone e dedicarci ad attività di networking, abbiamo preso la decisione di andare in onda a fine maggio con una preview che vedrà il coinvolgimento di alcuni tra gli speaker che poi animeranno in maniera più approfondita la seconda edizione slittata a marzo 2021.» – spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag – «I rapporti personali ed il brainstorming sul futuro della comunicazione nel turismo sono componenti cardine del nostro format di conferenza, pertanto il prossimo anno manterremo ferme l’impostazione, la struttura e le partnership previste per lo scorso marzo, definendo insieme a relatori e partner nuovi spunti di riflessione».

Questi i relatori che condivideranno una pillola sulle leve da adottare domani per favorire una rinnovata desiderabilità del viaggio:

Luca Martinazzoli, Head of City Marketing YES MILANO e ideatore della campagna di comunicazione “Un passo alla volta” per il rispetto delle regole nella riapertura della città;

Simona Tedesco, Direttore mensile DOVE e Direttore Editoriale progetti multimediali RCS MediaGroup;

Davide Damiani, Head of PR & Sales Promotion Repower;

Annalisa Raia, CEO LBS Leisure & Business Services;

Mauro Cucci, Chief Travel & Personal Officer Europe Assistance Italia;

Antonella Cataldi, Country Manager Italy Etihad Airways;

Andrea Petroni, Travel Blogger, Vologratis.org;

Cristina Altini, Amministratore Delegato Personalmedia.

La preview sarà online dal 26 maggio sul sito travelhashtag.it.

Travel Hashtag tornerà ad abbracciare letteralmente community, stampa e aziende a marzo 2021 a Milano. «Ringraziamo Wiko, il Comune di Milano, Europ Assistance Italia, Repower, Etihad Airways, LBS e Personalmedia per la disponibilità nello split di format e date della nostra conferenza» – dichiara Silvia Perrella, co-organizzatrice di Travel Hashtag.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *