Travel Hashtag, conferenza su turismo e comunicazione organizzata da brandsavetheworld in partnership con Wiko seguirà la riprogrammazione della Milano Digital Week e andrà in onda in versione digital preview il 26 maggio 2020.
Sarà una breve anticipazione dell’edizione live che è stata invece rimandata e tornerà a marzo del prossimo anno. «Non essendo ancora possibile riunire in un auditorium 200 persone e dedicarci ad attività di networking, abbiamo preso la decisione di andare in onda a fine maggio con una preview che vedrà il coinvolgimento di alcuni tra gli speaker che poi animeranno in maniera più approfondita la seconda edizione slittata a marzo 2021.» – spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag – «I rapporti personali ed il brainstorming sul futuro della comunicazione nel turismo sono componenti cardine del nostro format di conferenza, pertanto il prossimo anno manterremo ferme l’impostazione, la struttura e le partnership previste per lo scorso marzo, definendo insieme a relatori e partner nuovi spunti di riflessione».
Questi i relatori che condivideranno una pillola sulle leve da adottare domani per favorire una rinnovata desiderabilità del viaggio:
Luca Martinazzoli, Head of City Marketing YES MILANO e ideatore della campagna di comunicazione “Un passo alla volta” per il rispetto delle regole nella riapertura della città;
Simona Tedesco, Direttore mensile DOVE e Direttore Editoriale progetti multimediali RCS MediaGroup;
Davide Damiani, Head of PR & Sales Promotion Repower;
Annalisa Raia, CEO LBS Leisure & Business Services;
Mauro Cucci, Chief Travel & Personal Officer Europe Assistance Italia;
Antonella Cataldi, Country Manager Italy Etihad Airways;
Andrea Petroni, Travel Blogger, Vologratis.org;
Cristina Altini, Amministratore Delegato Personalmedia.
La preview sarà online dal 26 maggio sul sito travelhashtag.it.
Travel Hashtag tornerà ad abbracciare letteralmente community, stampa e aziende a marzo 2021 a Milano. «Ringraziamo Wiko, il Comune di Milano, Europ Assistance Italia, Repower, Etihad Airways, LBS e Personalmedia per la disponibilità nello split di format e date della nostra conferenza» – dichiara Silvia Perrella, co-organizzatrice di Travel Hashtag.