Mandarin Oriental Hotel Group presenta ‘Booking with Confidence’, la nuova esclusiva offerta pensata per i meeting di gruppo. Valida fino a 31 gennaio 2021, con questa offerta Mandarin Oriental Group rinuncia alle spese di cancellazione qualora ci fossero indicazioni governative e di viaggio che debbano comportare l’annullamento dell’evento, con la condizione che venga comunicato con un preavviso di almeno 30 giorni prima dell’evento stesso.

Gli organizzatori potranno inoltre godere di una serie di agevolazioni per il gruppo e avranno l’opportunità unica di creare ambienti di incontro che favoriscano il successo grazie ai Mindful Meetings by Mandarin Oriental, un’iniziativa globale progettata per migliorare ed energizzare le riunioni e le conferenze con soluzioni creative incentrate sul benessere. Ad esempio, menu salutari e tonificanti, sessioni di yoga, meditazione guidata, digital wellness, suggerimenti per il jet lag, pause per massaggi e movimento, eventi spa personalizzati, colloqui di salute con esperti e attività di gruppo per aiutare i partecipanti a sentirsi rinfrescati, motivati ​​e pronti ad assorbire informazioni, implementare nuove idee e stabilire connessioni, più importanti che mai in tempi difficili.

L’offerta ‘Booking with Confidence’ è applicabile alle prenotazioni di gruppo con un minimo di 10 camere per una durata di due o più notti, e include i seguenti vantaggi:

  • Mindful Meeting Wellness Break in omaggio che prevede un’attività di benessere guidata di 30 minuti per i partecipanti al meeting, come la meditazione o lo yoga *
  • Una camera in omaggio per ogni 20 notti pagate
  • Un upgrade gratuito a una suite per ogni 20 camere pagate (soggetto a disponibilità)
  • Wi-Fi gratuito per i partecipanti che si registrano online a “Fans of MO”, il programma di riconoscimento degli ospiti Mandarin Oriental
  • Servizi e omaggi gratuiti per tutti gli ospiti al loro arrivo
  • Tariffa camera applicabile tre giorni prima e dopo l’arrivo del gruppo
  • Un Conference Service Manager dedicato in loco
  • Un soggiorno gratuito di due notti per il sopralluogo dello spazio prima dell’evento

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *