Sarà la Grande Mela ad ospitare il 26 settembre l’undicesima edizione dell’evento di networking dedicato alla promozione turistica dell’Italia.
Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, dopo la pausa estiva, riprenderà la propria marcia tornando negli Stati Uniti a New York, a distanza di un anno esatto, con un’undicesima edizione, patrocinata da ENIT e interamente dedicata all’Incoming Italia.
“L’Italia è destinazione top of mind per il mercato statunitense – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – ed è il motivo per cui abbiamo deciso di tornare a New York insieme ad alcuni partner consolidati come ITA Airways, Regione Basilicata, Martulli Viaggi, Palazzo di Varignana, Comune di Cremona ed altri al debutto con noi tra cui il gruppo McArthurGlen, Regione Marche, Italia Wedding Tourism, Bettoja Hotels, Hotel Nord Nuova Roma, Cremona Hotels, Museo del Violino e Teatro Ponchielli di Cremona, Canne Bianche Lifestyle Hotel e Matera Collection”.

#Incomparableitaly è l’hashtag scelto per questa nuova tappa internazionale del 2023 che andrà in scena nella giornata di martedì 26 settembre presso The Michelangelo, hotel 5 stelle nel cuore di Manhattan, e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato US (agenti di viaggio, tour operator e wedding planner) già esperti e fan della destinazione Italia.

ITA Airways parteciperà alla seconda edizione newyorkese di Travel Hashtag, iniziativa che presenta e promuove l’Italia, l’unicità del Made in Italy e le eccellenze italiane nel mondo ai principali player del settore. Gli Stati Uniti sono il primo mercato internazionale per la Compagnia, che nella stagione Summer in corso ha inaugurato voli non-stop da Roma Fiumicino su Washington e San Francisco aumentando l’offerta e portando a sei le destinazioni operate sul mercato nordamericano. Con 122 frequenze settimanali tra l’Italia e il Nord America nel cuore della stagione estiva, verso New York, Boston, Miami, Los Angeles, Washington e San Francisco, ITA Airways punta a diventare il vettore di riferimento dagli USA sull’Italia e via Roma su Europa e Mediterraneo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *