Travelport, azienda tecnologica globale che gestisce le prenotazioni di viaggi per centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, ha confermato l’integrazione di Deem, piattaforma leader nella gestione dei viaggi aziendali, con Travelport+ a partire da settembre. L’annuncio arriva pochi mesi dopo che Travelport ha reso pubblica l’acquisizione, una mossa volta a soddisfare la crescente esigenza di uno strumento solido e completamente integrato che fornisca l’accesso e la gestione end-to-end di tutti i contenuti multi-source, compresi gli NDC.

“I viaggiatori d’affari vogliono e meritano la stessa moderna esperienza di vendita al dettaglio dei viaggiatori di piacere”, ha dichiarato John Elieson, COO e Deputy CEO di Travelport. “Quando Travelport ha annunciato l’acquisizione di Deem a marzo, era con l’intenzione di fornire al mondo dei viaggi aziendali strumenti complementari e pluripremiati, rivoluzionari, moderni e facili da usare come Travelport+. Non solo abbiamo mantenuto questa promessa, ma siamo orgogliosi di confermare l’integrazione delle piattaforme Deem e Travelport+”.

Insieme, Deem e Travelport stanno modernizzando l’esperienza dei viaggi aziendali. Le società di gestione dei viaggi (TMC), le aziende e i loro viaggiatori che utilizzano Deem e Travelport+ saranno in grado di accedere a un’ampia gamma di contenuti ricchi e pertinenti, tutti in un unico luogo, potenziati dal Content Curation Layer (CCL). Questa funzione di Travelport+ utilizza potenti capacità di intelligenza artificiale (AI) e di apprendimento automatico (ML) per offrire agli agenti e ai viaggiatori un’esperienza di vendita al dettaglio più moderna, con risposte di ricerca più rapide, risultati più pertinenti e maggiore precisione. Integrata perfettamente con l’interfaccia utente moderna e pluripremiata di Deem, consentirà ai viaggiatori di rispettare le politiche aziendali, assicurando al contempo che le prenotazioni (comprese quelle NDC) siano pienamente utilizzabili.

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti aziendali e ci sono due cose fondamentali di cui hanno bisogno”, ha continuato Elieson. “In primo luogo, vogliono un’unica via d’accesso per tutti i contenuti attraverso un unico strumento. E, cosa altrettanto importante, vogliono una facile assistenza ai viaggiatori, il che significa che i contenuti devono essere gli stessi che vedono i loro partner TMC. Combinando un design incentrato sull’uomo e sul viaggiatore con un’esperienza utente di prim’ordine, abbiamo portato la facilità e il piacere di prenotare viaggi leisure nel settore dei viaggi d’affari. Rendendo questi contenuti accessibili e facilmente gestibili dal partner TMC, assicuriamo che i viaggiatori abbiano la massima scelta, anche quando si tratta di nuovi prodotti disponibili solo tramite NDC o altre fonti di contenuti”.

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