Manuela Iarussi Gianluca Propoli Tonya MalaspinaManuela Iarussi Gianluca Propoli Tonya Malaspina

Glamour Tour Operator inserisce tre nuove figure di spicco nel suo team commerciale. Manuela Iarussi e Tonya Malaspina, ora Key Account Managers per il Lazio, Gianluca Propoli, che assume il ruolo di Key Account Manager & Brand Specialist per Campania, Calabria & Sicilia, si uniscono all’azienda portando esperienza, competenza e determinazione.
Il contributo di queste nuove risorse è cruciale in un momento di notevole crescita per Glamour Tour Operator. Le nuove nomine e i successi ottenuti testimoniano l’impegno di Glamour Tour Operator nell’offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e nell’espandere costantemente la propria presenza sul mercato. L’azienda è entusiasta di accogliere Manuela, Tonya e Gianluca nel proprio team che arriva con loro ad una squadra di 11 sales e guarda con fiducia ai prossimi progetti che vedranno il marchio consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore turistico.

“Con l’aggiunta di tre nuovi commerciali, potremo ampliare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. L’esperienza e le competenze di questi nuovi membri rappresentano un valore aggiunto alla nostra rete vendite, consentendoci di implementare strategie più mirate e una maggiore focalizzazione sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il contributo di queste risorse rafforzerà la nostra posizione competitiva nel settore, portando a risultati sempre più positivi per Glamour Tour Operator.” ha affermato il direttore generale Nicola Bonacchi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *