Manuela Iarussi Gianluca Propoli Tonya MalaspinaManuela Iarussi Gianluca Propoli Tonya Malaspina

Glamour Tour Operator inserisce tre nuove figure di spicco nel suo team commerciale. Manuela Iarussi e Tonya Malaspina, ora Key Account Managers per il Lazio, Gianluca Propoli, che assume il ruolo di Key Account Manager & Brand Specialist per Campania, Calabria & Sicilia, si uniscono all’azienda portando esperienza, competenza e determinazione.
Il contributo di queste nuove risorse è cruciale in un momento di notevole crescita per Glamour Tour Operator. Le nuove nomine e i successi ottenuti testimoniano l’impegno di Glamour Tour Operator nell’offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e nell’espandere costantemente la propria presenza sul mercato. L’azienda è entusiasta di accogliere Manuela, Tonya e Gianluca nel proprio team che arriva con loro ad una squadra di 11 sales e guarda con fiducia ai prossimi progetti che vedranno il marchio consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore turistico.

“Con l’aggiunta di tre nuovi commerciali, potremo ampliare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. L’esperienza e le competenze di questi nuovi membri rappresentano un valore aggiunto alla nostra rete vendite, consentendoci di implementare strategie più mirate e una maggiore focalizzazione sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il contributo di queste risorse rafforzerà la nostra posizione competitiva nel settore, portando a risultati sempre più positivi per Glamour Tour Operator.” ha affermato il direttore generale Nicola Bonacchi.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli