Tribute Portfolio, parte della crescente collezione di hotel indipendenti di Marriott Bonvoy, dà il benvenuto al suo primo hotel in Medio Oriente con l’apertura di The First Collection at Jumeirah Village Circle, a Tribute Portfolio Hotel a Dubai. L’hotel è l’ideale per una fuga dalla città in un quartiere dinamico come il Jumeirah Village Circle (JVC) che coniuga l’energia frenetica della vita cittadina con la tranquillità di una vacanza in spiaggia.

The First Collection at Jumeirah Village Circle cattura l’essenza di Dubai e offre un facile accesso ai principali punti di riferimento e alle attrazioni, tra cui impianti sportivi e campi da golf di livello mondiale come The Els Club e Jumeriah Golf Estates, che ospita il DP World Tour Championship. Il design incentrato sulla comunità del quartiere JVC favorisce un senso di appartenenza, con un’ampia gamma di servizi, tra cui parchi, scuole e strutture ricreative per locali e turisti.
“Il lancio del primo Tribute Portfolio Hotel in Medio Oriente è una pietra miliare per questo brand in crescita”, afferma Sandra Schulze-Potgieter, Vice President, Premium & Select Brands, Europe, Middle East and Africa, Marriott International, “The First Collection at Jumeirah Village Circle esemplifica l’attenzione del brand Tribute Portfolio verso un design eccezionale e un servizio di qualità, con esperienze impareggiabili per gli ospiti, che riflettono lo spirito vibrante di Dubai”.

“Siamo entusiasti di presentare The First Collection at Jumeirah Village Circle come parte del Tribute Portfolio di Marriott Bonvoy”, spiega Rob Burns, CEO di The First Group. “The First Collection at Jumeirah Village Circle è una delle principali proprietà lifestyle di Dubai, un dato di fatto comprovato dalla sua popolarità tra gli ospiti abituali. L’ingresso nel Tribute Portfolio ci permette di trarre beneficio dalla potente rete di Marriott e il suo rinomato programma di fidelizzazione, incrementando la nostra visibilità e l’accessibilità ai viaggiatori internazionali che cercano a Dubai un soggiorno autentico e memorabile.”

The First Collection at Jumeirah Village Circle utilizza una palette di colori vivaci e contemporanei ispirati alla bellezza della natura, con interni accuratamente progettati e intricati dettagli. Le 491 camere della struttura regalano agli ospiti un santuario rilassante dopo una giornata di esplorazione della città o di lavoro. L’hotel dispone anche di 26 suite boutique, come la TFC Horizon Suite, dotata di piscina privata e terrazza con vista sulla città.

Gli ospiti della struttura avranno accesso al Soluna Beach Club di ispirazione mediterranea su Palm Jumeirah, con lettini, cabanas, piscine e accesso privato alla spiaggia. Dopo una giornata di avventure, la Rayya Wellness Spa è il luogo perfetto per rilassarsi, con professionisti che propongono una selezione di trattamenti ringiovanenti e massaggi, tra cui una varietà di trattamenti per il viso su misura.

L’offerta culinaria di The First Collection at Jumeirah Village Circle è ampia e in grado di soddisfare i gusti di ognuno. Il Santè Ria, situato al 29° e 30° piano, primeggia come destinazione culinaria di Dubai, con la sua autentica cucina sudamericana in un ambiente vivace e dinamico. Con un’ampia vista che spazia da Dubai alla linea costiera, il ristorante propone intrattenimento dal vivo e una ricca selezione di cibi e bevande ispirati ai sapori sudamericani e caraibici. Il Village Bistro serve invece un buffet internazionale, barbecue dal vivo e pizza. Per chi è alla ricerca di un’atmosfera più rilassata, il Pool Bar vanta uno dei più grandi schermi degli Emirati Arabi Uniti, che trasmette sport ed eventi in diretta accompagnati da bevande dissetanti e intrattenimento dal vivo 365 giorni all’anno. Inoltre, il Risen Cafe & Artisanal Bakery, situato al livello della lobby, dispone di prodotti di provenienza locale e artigianali, tra cui la miscela di caffè tipica dell’hotel.

La struttura vanta anche una serie di servizi esclusivi, tra cui una piscina all’aperto e un centro fitness completamente attrezzato, oltre a un comodo centro business e navette locali gratuite da e per il Mall of the Emirates e il Dubai Mall.

The First Collection at Jumeirah Village Circle, a Tribute Portfolio Hotel, partecipa a Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggio di Marriott International. I soci Marriott Bonvoy guadagnano punti per i loro soggiorni nel nuovo hotel e in altre proprietà del portfolio di Marriott Bonvoy, composto da oltre 30 brand, tra cui resort all-inclusive e case vacanza di lusso, nonché attraverso gli acquisti quotidiani con le carte di credito co-branded. I soci possono riscattare i loro punti per esperienze, tra cui futuri soggiorni, Marriott Bonvoy Moments, o attraverso i partner per prodotti di lusso delle Marriott Bonvoy Boutiques. Con l’app Marriott Bonvoy, gli iscritti godono di un livello di personalizzazione e di un’esperienza contactless che consente loro di viaggiare in tutta tranquillità.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *