TripAdvisor ha annunciato oggi il lancio di una nuova funzionalità di prenotazione diretta all’interno del prodotto già esistente Inserzioni Sponsorizzate.Questa nuova funzionalità di prenotazione diretta offre ai viaggiatori un link in evidenza per prenotare direttamente con la struttura evitando altri costi di intermediazione.

“Gli albergatori spesso ci dicono di aver bisogno di aiuto nel risolvere le sfide che affrontano con le prenotazioni senza prosciugare le loro finanze” ha dichiarato Martin Verdon-Roe, vice president, B2B Hotels. “Abbiamo lanciato questo nuovo strumento di prenotazione diretta basandoci sui feedback dei proprietari ed è una delle varie funzionalità che abbiamo in programma di offrire agli albergatori nei prossimi mesi per rispondere meglio alle loro esigenze”.

Inserzioni Sponsorizzate, lanciato nel 2017, appare sulle pagine di alto profilo di TripAdvisor, incluse la parte superiore della pagina di risultati di ricerca e le pagine delle “strutture nei dintorni”. Questa soluzione pubblicitaria dà visibilità alla struttura presso potenziali clienti che stanno cercando un luogo dove soggiornare quando la struttura coincide con la ricerca degli ospiti e ha stanze a disposizione da prenotare.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli