Turisanda lancia un catalogo esclusivo per i 100 anni: “Signature – Once in a lifetime”


Turisanda1924, marchio del gruppo Alpitour World, sinonimo di lusso e autenticità nel mondo del turismo, celebra il suo centenario quest’anno. Per celebrare questo anniversario speciale, il tour operator ha lanciato la collezione di viaggi limited edition “Signature – Once in a Lifetime”, raccolti in un elegante coffee table book che narra spedizioni geografiche, storiche e naturalistiche, seguendo le tracce dei pionieri e alimentando la sete di scoperta. Per creare questa collezione, Turisanda1924 ha sfruttato la propria esperienza e l’attrazione per i luoghi più affascinanti del mondo, collaborando con 5 Ambassador d’eccezione, con i quali ha esplorato il significato più profondo del viaggio. Questi Ambassador offrono cinque prospettive uniche che delineano diverse modalità di scoperta, evidenziando elementi come la storia, le emozioni, le motivazioni e la conoscenza che guidano ogni viaggio.

Sfogliando le pagine del nuovo catalogo sarà possibile farsi trasportare dalle parole di Christian Greco, egittologo e Direttore del Museo Egizio di Torino, Stefania Andreoli, psicoterapeuta e scrittrice, Mario Tozzi, geologo, divulgatore scientifico, saggista, autore e conduttore televisivo, Pablo Trincia, giornalista, autore e personaggio televisivo, e Filippa Lagerbäck, conduttrice televisiva e showgirl. Cinque personaggi, cinque approcci, cinque filosofie che insieme narrano il loro personale senso di scoperta, la meraviglia di aprirsi all’altro e a nuove culture, per lasciarsi trasformare nel profondo, incarnando a pieno la missione di Turisanda1924.

Le parole degli Ambassador introducono una collezione di 35 itinerari unici, ognuno dei quali prevede una sola partenza, progettati per piccoli gruppi di 10-15 persone e suddivisi in 6 rotte geografiche. Questi viaggi attraversano diverse regioni del mondo, offrendo esperienze indimenticabili, selezionando hotel e resort per garantire il massimo comfort e relax, con guide professionali che conoscono bene le destinazioni e possono coinvolgere appieno i partecipanti. Inoltre, sono previste esperienze autentiche e uniche, come visite private a siti e musei, trekking notturni nella giungla, crociere romantiche al tramonto e cene sotto le stelle nel deserto.

Inoltre, per sei dei tour proposti, uno per ciascuna delle sei rotte geografiche, i viaggiatori avranno l’opportunità di condividere l’esperienza con compagni di viaggio speciali, tra cui fotografi, travel blogger, esperti di avventure e storyteller, che documenteranno le spedizioni anche sui loro profili social.
Il catalogo è sfogliabile anche online a questo indirizzo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli