Turisanda1924, marchio del gruppo Alpitour World, sinonimo di lusso e autenticità nel mondo del turismo, celebra il suo centenario quest’anno. Per celebrare questo anniversario speciale, il tour operator ha lanciato la collezione di viaggi limited edition “Signature – Once in a Lifetime”, raccolti in un elegante coffee table book che narra spedizioni geografiche, storiche e naturalistiche, seguendo le tracce dei pionieri e alimentando la sete di scoperta. Per creare questa collezione, Turisanda1924 ha sfruttato la propria esperienza e l’attrazione per i luoghi più affascinanti del mondo, collaborando con 5 Ambassador d’eccezione, con i quali ha esplorato il significato più profondo del viaggio. Questi Ambassador offrono cinque prospettive uniche che delineano diverse modalità di scoperta, evidenziando elementi come la storia, le emozioni, le motivazioni e la conoscenza che guidano ogni viaggio.

Sfogliando le pagine del nuovo catalogo sarà possibile farsi trasportare dalle parole di Christian Greco, egittologo e Direttore del Museo Egizio di Torino, Stefania Andreoli, psicoterapeuta e scrittrice, Mario Tozzi, geologo, divulgatore scientifico, saggista, autore e conduttore televisivo, Pablo Trincia, giornalista, autore e personaggio televisivo, e Filippa Lagerbäck, conduttrice televisiva e showgirl. Cinque personaggi, cinque approcci, cinque filosofie che insieme narrano il loro personale senso di scoperta, la meraviglia di aprirsi all’altro e a nuove culture, per lasciarsi trasformare nel profondo, incarnando a pieno la missione di Turisanda1924.

Le parole degli Ambassador introducono una collezione di 35 itinerari unici, ognuno dei quali prevede una sola partenza, progettati per piccoli gruppi di 10-15 persone e suddivisi in 6 rotte geografiche. Questi viaggi attraversano diverse regioni del mondo, offrendo esperienze indimenticabili, selezionando hotel e resort per garantire il massimo comfort e relax, con guide professionali che conoscono bene le destinazioni e possono coinvolgere appieno i partecipanti. Inoltre, sono previste esperienze autentiche e uniche, come visite private a siti e musei, trekking notturni nella giungla, crociere romantiche al tramonto e cene sotto le stelle nel deserto.

Inoltre, per sei dei tour proposti, uno per ciascuna delle sei rotte geografiche, i viaggiatori avranno l’opportunità di condividere l’esperienza con compagni di viaggio speciali, tra cui fotografi, travel blogger, esperti di avventure e storyteller, che documenteranno le spedizioni anche sui loro profili social.
Il catalogo è sfogliabile anche online a questo indirizzo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *