“È nella nostra natura”, questa l’headline del secondo flight di campagna corporate con cui Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nell’ospitalità open air, è online sui propri canali social fino al 30 giugno. Dopo la prima tranche in aprile, che ha dato il via a un programma a tutela e al servizio dei propri ospiti, Human Company torna a mettere in campo la sua esperienza di player di riferimento del comparto outdoor per rilanciare uno dei settori più colpiti dagli effetti del coronavirus: il turismo.

«Superato la prima fase di incertezze, crediamo che sia possibile ricominciare a mettere a fuoco i nostri obiettivi e il nostro futuro prossimo, perché è nella natura umana aspirare alla felicità e allo stare bene. A cominciare dalle vacanze, che quest’anno saranno di prossimità, più lente, consapevoli e sicure» ha dichiarato Bruna Gallo, Direttore Commerciale di Human Company, che ha aggiunto: «Per sua natura Human Company è in grado di accogliere e offrire vacanze open air in tutta sicurezza, venendo incontro alle esigenze delle persone con offerte mirate e nel rispetto dei nuovi standard sanitari e di distanziamento. Con questo secondo flight di campagna rafforziamo gli strumenti per programmare e prenotare in tutta tranquillità nelle nostre strutture open air in Italia, tutte immerse in contesti paesaggistici unici. Ancora una volta il nostro know how sarà garanzia di un’esperienza di soggiorno di qualità alla scoperta del nostro meraviglioso territorio».

Nove i soggetti declinati in altrettanti formati e accumunati da uno storytelling che, richiamando i valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, racconta un viaggio tra le diverse anime di una vacanza nelle strutture del gruppo in Italia: dalle colline della Toscana, fino al mare del Tirreno passando dal lago di Garda e dalle città d’arte, per un’immersione nella bellezza e nella cultura enogastronomica del nostro paese, da scoprire e riscoprire. Online fino al 30 giugno sui profili Facebook e LinkedIn del Gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, la campagna è firmata dall’agenzia fiorentina Almagreal.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli