Si è svolto mercoledì 24 marzo in videoconferenza il Consiglio di Amministrazione dell’ATL Turismo Torino e Provincia in cui è stato presentato e approvato il bilancio consuntivo dell’ATL per l’esercizio 2020. Nonostante la profonda contrazione del mercato turistico causata dalla pandemia, Turismo Torino e Provincia chiude il bilancio consuntivo 2020 in pareggio in piena sintonia con le previsioni.
Durante l’incontro il Consiglio ha inoltre condiviso il programma di digitalizzazione dell’ATL volto all’efficientamento della sua gestione operativo-strategica.
“L’esercizio 2020 – sottolinea Maurizio Vitale, Presidente di Turismo Torino e Provincia – evidenzia un buon equilibrio gestionale; il processo di ammodernamento condurrà Turismo Torino e Provincia a un ottimo livello di creatività e affidabilità, indispensabili al vigoroso rilancio del nostro territorio.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *