Un Hotel, Mille storie: Planetaria Hotels presenta la campagna di comunicazione 2025/2026

Planetaria Hotels ha presentato al TTG di Rimini la nuova campagna di comunicazione 2025/2026. “Un hotel, mille storie” è stata illustrata questo pomeriggio all’interno dei panel Hotel Talks.
Il concept creativo è un continuum della campagna precedente” Mi sento me stesso quando…” con la quale si evidenziavano le sfumature emotivo esperienziali degli ospiti.
“Un hotel, mille storie” restituisce al pay off “Be As You Are” una narrazione corale e inclusiva. Una molteplicità di esperienze, emozioni e prospettive, non solo un modo di vivere gli alberghi, ma mille modi diversi, autentici e mutevoli. L’intreccio di storie dà forma all’identità del brand: lo spazio non impone un modello di ospitalità, bensì diventa un ecosistema fluido che si trasforma in base all’umore, alle abitudini, ai ritmi.

Gli hotel accolgono, si adattano, rispecchiano.

La creatività è composta da sei visual pensati come sequenze di immagini che mettono in luce questa sinergia e il risultato che ne deriva. Le immagini di ogni sequenza sono state realizzate nella stessa location e con la medesima inquadratura, mettendo in risalto l’autenticità e l’espressività dei protagonisti.
Ogni soggetto è stato selezionato tra gli arredi e le zone più iconiche delle strutture Planetaria Hotels ad evidenziare l’esclusività dell’offerta anche dal punto di vista di scelte architettoniche e di design.
La campagna, realizzata dall’agenzia Relactions, partirà a novembre 2025 con una copertura sulle principali testate nazionali. Verrà, inoltre, ripresa sul sito istituzionale e social del gruppo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli