Importante novità in casa Futura Vacanze con il nuovo Futura Club Borgo di Fiuzzi a Praia a Mare, in Calabria.

Futura Vacanze continua il proprio piano di crescita aggiungendo un nuovo tassello alla programmazione Futura Club e consolidando ulteriormente la propria posizione sul fronte del mercato villaggi Italia.

L’inserimento del Futura Club Borgo di Fiuzzi, resort bene conosciuto dal mercato e molto apprezzato da viaggiatori e agenti di viaggio per location, qualità dei servizi e posizione, porta a 13 il numero di Futura Club in Italia di cui 4 in Calabria.

Al via quindi la commercializzazione in esclusiva e servizi di assistenza, animazione, sport e intrattenimento a marchio Futura Vacanze per questa new entry.

IL RESORT

Situato in uno dei tratti più belli e caratteristici della costa tirrenica della Calabria, direttamente sul mare, il Futura Club Borgo di Fiuzzi, con le sue 345 camere si contraddistingue per la sua splendida posizione a ridosso della lunga spiaggia di Praia, con spettacolare vista sull’Isola di Dino.

Il Resort dispone di una grande piscina per adulti e di una adiacente per i più piccoli, un grande lido privato, un’area ristorativa con sala interna climatizzata e terrazze esterne.

Dal design elegante e un elevato livello di comfort, il resort gode anche di una posizione particolarmente favorevole per comode escursioni prossime al resort come quella al Parco del Pollino, a Maratea, all’Isola di Dino, alla Grotta Azzurra e alla Grotta del Leone.

“Questo è un importante inserimento non solo sul fronte della qualità e della crescita del prodotto. Il momento storico di questa operazione, in una stagione così complessa per l’intero settore, rappresenta un forte e chiaro segnale a dimostrazione che il piano di sviluppo del marchio Futura Club e di Futura Vacanze, avviato e portato avanti negli ultimi anni, continua senza interruzioni e con grande determinazione” commenta Belinda Coccia, Direttore Vendite Futura Vacanze.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *