Univers presenta “Exotica Summer Party” e il nuovo Account Director

Con la chiusura del primo semestre 2019 Univers incontra i suoi clienti in un evento dal sapore fresco che racconta storie di paesi lontani: Exotica – Summer Party, realizzato in collaborazione con l’Ente nazionale per il Turismo Thailandese, Etihad Airways e Bangkok Airways.

Il 16 luglio la Terrazza di Civita in Piazza Venezia, una delle più belle di Roma, diventerà per i clienti di Univers, i decision maker del mondo aziendale e i rappresentanti della stampa di settore un angolo di paradiso esotico, dando ai partecipanti la sensazione di trovarsi dall’altra parte del mondo.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare la new entry nell’organico della storica agenzia di Roma: Rodolfo Misasi passa da AlphaOmega a Univers, andando a rivestire la carica di Account Director, ruolo chiave in vista del secondo semestre dell’anno.

Misasi, con una doppia laurea in Lettere ed Economia e Commercio e numerose esperienze nel mondo dell’entertainment, si specializza come Account Strategist e Production Manager prima in società del gruppo Banzai, poi in Superhumans per approdare, infine, in Alphaomega Group dove ricopre il ruolo di Group Account Manager.

<<L’ingresso di Rodolfo è l’ultimo tassello di un percorso in termini strategici e creativi intrapreso da oltre due anni>> commenta l’AD di Univers Stefano Fiori. <<Per le sue competenze, ma soprattutto per il suo stile di lavoro appassionato e innovativo siamo convinti che porterà un importante valore aggiunto alla nostra agenzia>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *