E’ uno degli angoli nascosti più inaspettati della città di Milano, un’oasi di verde custodita come una pietra preziosa nel cuore dell’hotel simbolo della città della moda e del design, a due passi da Porta Venezia. Si tratta del giardino del celebre Sheraton Diana Majestic, un paradiso verde di oltre 1.000 metri con un magnifico pergolato di glicine e un splendida fontana neoclassica da cui spicca la statua della Dea Diana, ed è anche, e soprattutto, lo scenario ideale per organizzare e festeggiare gli eventi più importanti.

In effetti, grazie alla scenografia creata dal giardino privato, l’hotel è molto apprezzato come location per realizzare matrimoni da sogno, che siano al tempo stesso intimi ed immersi nella natura ma senza rinunciare all’atmosfera effervescente della città. Sia che si scelga di organizzare il rinfresco nella deliziosa terrazza a mezzaluna, con vista sul giardino, sia che si preferisca la Gazebo Garden Lounge, dunque, è il maestoso giardino a fare da protagonista perché regala un’atmosfera davvero da favola.

Affidato alla genialità dello Chef Paolo Croce del ristorante hclub>diana, c’è, invece, la scelta del menù del rinfresco. Per il pranzo o cena, indipendentemente dal numero degli invitati, lo Chef ed il suo team sapranno come accompagnare i neo sposi e i loro invitati in un viaggio culinario sorprendente ma personalizzato, dato che, oltre alla tradizionale degustazione del Menù, la coppia potrà  farsi guidare da un sommelier per la scelta dei vini e degli abbinamenti.

L’hotel ha un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di matrimoni indimenticabili tanto che non sembra esserci spazio per tensioni prima del grande giorno. A completa disposizione dei futuri sposi, infatti, c’è un team di professionisti che si occupa di pianificare ogni fase dell’evento, cercando di riflettere al meglio la personalità ed il gusto della futura coppia e di curare ogni dettaglio: dagli allestimenti floreali alla ristorazione, dalle decorazioni agli aspetti tecnici, per garantire una giornata speciale, priva di stress e piena di gioia.

Il lieto fine, quindi, è garantito, dato che i neo sposini potranno soggiornare in una delle romantiche camere Deluxe dello Sherato Diana Majestic durante la prima notte di Nozze.

Sheraton Diana Majestic
Via Piave, 42, Milano 29129

Inizia a pianificare ora il tuo giorno più speciale con il Virtual Planner o contatta direttamente il nostro Team di Events, al numero +39 (02) 20582002 o via email: events.diana@sheraton.com

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *