Palladium Hotel Group rafforza la sua presenza internazionale con l’arrivo nella penisola arabica. Il progetto annunciato sarà realizzato in collaborazione con Al Marjan e Almal Real Estate Development, un pluripremiato costruttore di lusso con sede nella regione.

L’ ambizioso progetto, che comporta oltre 100 milioni di dollari di investimenti, integrerà 442 camere d’albergo e unità residenziali. Rappresenta la prima apertura internazionale per l’iconico brand nato a Ibiza, che diventa Ushuaïa Unexpected Hotels & Residences, integrando il concetto di branded residences.
La struttura alberghiera si trova sull’isola di Al Marjan a Ras Al Khaimah, una delle principali destinazioni turistiche e di investimento della regione e comprenderà un sofisticato club sulla spiaggia, un ristorante di alto livello e una suggestiva piscina a sfioro, tutti situati accanto Wynn Resort Island e con vista sul Golfo d’Arabia.

Dmytro Starovoitov, co-Fondatore di Almal Real Estate Development, dichiara: “Il nostro nuovo sviluppo incarna l’impegno di Almal nell’offrire il meglio del lusso in termini di ospitalità e entertainment. Come società di investimenti e costruzioni, siamo entusiasti di portare Ushuaïa Unexpected Hotels & Residences negli Emirati Arabi Uniti, svelando un concetto di ospitalità innovativo con esperienze senza eguali”.

Abdulla Al Abdouli, CEO di Marjan, aggiunge: “In qualità di master developer di freehold properties a Ras Al Khaimah, siamo entusiasti di continuare la nostra opera sull’isola di Al Marjan con il lancio di questo prestigioso progetto. Siamo sempre concentrati per fornire opportunità per gli investitori ed esperienze senza precedenti per residenti e ospiti, aumentando ulteriormente il fascino dell’isola come destinazione premium”.

Jesús Sobrino, CEO di Palladium Hotel Group, conclude: “Questo è un triplo traguardo per l’azienda, poiché annunciamo il nostro debutto nella Penisola arabica, la crescita di un marchio emblematico per Palladium Hotel Group, e il primo ingresso del gruppo nel segmento delle branded residences. Siamo orgogliosi di poter realizzare questo progetto a fianco di due partner con cui condividiamo i valori di ospitalità ed entertainment, e ringraziamo Almal Development e Al Marjan per la loro fiducia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli