Utopia of the Seas approda a Port Canaveral: il 19 luglio debutta l’ammiraglia di Royal Caribbean

Royal Caribbean International ha segnato un nuovo capitolo nella storia delle crociere con l’arrivo di Utopia of the Seas a Port Canaveral, in Florida. La nave, che promette di rivoluzionare i viaggi brevi, è stata accolta con entusiasmo il 12 luglio 2024, pochi giorni prima del suo debutto ufficiale previsto per il 19 luglio, che vedrà la madrina di Utopia, Meghan Trainor, artista e cantautrice vincitrice di un GRAMMY, salire sul palco esibirsi in una hit dopo l’altra prima. La nuova ammiraglia offrirà mini crociere di 3 notti durante i fine settimana e di 4 notti nei giorni feriali, con destinazione l’isola privata Perfect Day at CocoCay e Nassau, nelle Bahamas. E’ la seconda inaugurazione dell’anno per Royal Caribbean dopo il varo a inizio anno di Icon of the Seas.

Un’accoglienza calorosa per un’avventura straordinaria

L’arrivo di Utopia of the Seas è stato celebrato con grande entusiasmo da oltre 2.000 membri dell’equipaggio che hanno festeggiato nelle vibranti piscine caraibiche della nave e sulle emozionanti attrazioni come lo scivolo asciutto più lungo in mare, The Ultimate Abyss, e il simulatore di surf FlowRider.

Un’offerta di intrattenimento senza precedenti

Utopia of the Seas promette di portare l’energia del fine settimana ineguagliabile in ogni giorno della settimana, grazie a una vasta gamma di attività e opzioni di intrattenimento. A bordo, i passeggeri potranno scegliere tra oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi, tra cui esclusivi party, due casinò, il nuovo tiki bar caraibico The Pesky Parrot e un’esperienza culinaria immersiva unica nel suo genere presso Royal Railway – Utopia Station.

La nave è stata progettata per offrire esperienze memorabili per ogni occasione, che si tratti di una celebrazione speciale o di una semplice pausa dalla routine quotidiana. Tra le numerose attrazioni di Utopia of the Seas ci sono diverse piscine, intrattenimento spettacolare che spazia dall’aria al ghiaccio, dall’acqua al palcoscenico, e molte altre attività pensate per soddisfare ogni tipo di viaggiatore.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli