Uvet Hotel Company, società del gruppo Uvet, comunica le prossime campagne pubblicitarie tv e radio. A partire dal 20 aprile e per tre settimane partirà la campagna pubblicitaria in onda su Sky con oltre 1000 spot, mentre nel mese di maggio avrà inizio la campagna radiofonica in onda su RDS che avrà una durata di tre settimane.
Gli spot realizzati da Enrico Mottola, art director del Gruppo Uvet, avranno una durata di 15 secondi e saranno dedicati a tutte le 12 strutture gestite da Uvet Hotel Company sottolineando lo spirito, l’intrattenimento e il valore dell’hospitality di casa Uvet.

L’obiettivo di ogni spot è trasportare il pubblico all’interno delle 12 strutture, ognuna diversa dall’altra, facendogli scoprire l’atmosfera, i servizi e le attività che potranno trovare in ciascuno dei resort gestiti dal Gruppo. I resort Uvet Hotel Company sono inseriti in armonia con la natura regalando al pubblico una vacanza in totale relax in atmosfere suggestive.
Negli spot, Uvet Hotel Company mette in risalto le location, le bellezze del territorio circostante e il tipo di cucina regionale e internazionale di cui gli ospiti potranno godere al loro arrivo nelle strutture evidenziando la filosofia, la passione e il lifestyle che contraddistingue Uvet Hotel Company.

“In Uvet crediamo molto nella ripartenza del turismo” ha dichiarato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company, “Per questo motivo, oltre a nuove aperture e investimenti sulle strutture per garantire comfort e sicurezza ai nostri ospiti, abbiamo deciso di avviare queste importanti campagne di comunicazione in radio e tv. Grazie a questi partner strategici potremo comunicare nel migliore dei modi le nostre proposte per la stagione turistica che speriamo possa ripartire al più presto”.

Le campagne pubblicitarie riguarderanno le seguenti strutture: Baia dei Mulini Resort&Spa a Trapani, Deep Blue Inn Resort di Marsa Alam, Faarana Reef Resort di Sharm el-Sheik, Falconara Resort&Spa a Caltanissetta, Gangehi Island Resort delle Maldive, Hotel Berna di Milano, Infinity Resort di Tropea, Kilindini Resort di Zanzibar in Tanzania, Mursia Resort&Spa nell’isola di Pantelleria, Santo Stefano Resort nell’arcipelago della Maddalena, Twiga Beach Resort&Spa a Watamu in Kenya e Villaggio Cala la Luna nell’isola di Favignana.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *