Uvet Hotels, società del gruppo Uvet specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, annuncia che dal 26 aprile ha aperto la nuova Masseria Montelauro, nelle campagne salentine a soli due chilometri dal litorale di Otranto, e dal 30 aprile anche il Baia dei Mulini Resort & Spa, in provincia di Trapani, riapre le porte ai propri ospiti.
 
La Masseria Montelauro, elegante e raffinata, è collocata in aperta campagna, all’ombra di fantastici ulivi salentini, ed ospita orto e frutteto come ogni vera masseria pugliese. Struttura storica realizzata nell’anno Mille, dapprima come luogo di incontro e di preghiera fra i monaci e in seguito, proprio dalle attività erbolarie da loro esercitate ha assunto la funzione di vera e propria erboristeria. Nel 2001 è stata ristrutturata grazie ad un progetto che ha rigorosamente mantenuto le caratteristiche tipiche dell’edilizia rurale locale. La Masseria ha ottenuto il riconoscimento di Dimora Storica e ha ottenuto il Premio “La Fabbrica del Paesaggio” dal Club Unesco.   La Masseria dispone di 29 camere di cui una junior suite, impreziosita dal suggestivo soffitto in pietra leccese e vista sul frutteto; sette superior, raffinate ed eleganti con vista piscina o sul frutteto; due suite, posizionate al piano terra, ma non per questo prive di unicità e tradizione.

Il Baia dei Mulini Resort & Spa sorge sul lungomare di Erice, in provincia di Trapani, con vista sulle Isole Egadi. Gode di una posizione strategica per raggiungere in poco tempo Trapani, Erice, Segesta, Selinunte, San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro e le Isole Egadi.  
Il Baia dei Mulini dispone di 101 camere – di cui due suite – con vista mare, piscina o giardino e dotate di aria condizionata, Wi-Fi, frigobar e TV satellitare.
La struttura, come tutte le strutture Uvet Hotels, è dog friendly per cani di piccola taglia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *