Valeria Fruscio è la nuova General Manager dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, struttura di 88 camere nel cuore di Roma. Valeria ha al suo attivo una solida carriera nel mondo dell’Hotellerie. Dopo la laurea in Economia del Turismo, entra all’hotel Eden di Roma (all’epoca parte del gruppo Le Meridien) per diventare dopo poco tempo Revenue Management Co-ordinator presso l’Head Office di Londra della compagnia Le Meridien Hotels and Resorts. In seguito, sempre nel gruppo Le Meridien, lavora nel reparto di Revenue Management del Le Meridien Grosvenor House di Londra dove diventa in breve tempo Reservations Manager. Dopo un’esperienza nel reparto commerciale del Capri Palace Hotel & Spa, entra nel 2004 a far parte della famiglia Hilton presso l’Hilton Sorrento Palace ricoprendo dapprima il ruolo di Conference & Events Sales Executive, poi nel 2006il ruolo di Conference and Events Manager, fino a diventare Director of Business Development nel 2010. Nel 2010, a soli 40 anni, ricopre il ruolo di Direttore Generale rispondendo della gestione dell’Hilton Sorrento Palace. Sposata e madre di due figli, assume ora la carica di General Manager dell’Hotel Aleph Rome, Curio Collection by Hilton.

“Sono felice ed orgogliosa di assumere la guida dell’Aleph Rome Hotel ed avere l’opportunità di farlo in un momento così cruciale. – ha dichiarato Valeria Fruscio– La forza trainante per il successo di questa nuova era dell’ospitalità sarà lo straordinario team di professionisti ed il grande fascino della struttura. Tutti gli sforzi saranno finalizzati a fare dell’Aleph l’hotel di maggior successo a Roma. Il mio impegno sarà quello di creare un ambiente dinamico, in cui le aspettative degli ospiti siano soddisfatte, lo staff trovi opportunità di crescita professionale e la proprietà possa contare su un investimento sicuro e profittevole.”

Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel è un albergo5 stelle lusso, situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni ’30 come sede di una banca, l’edificio conserva gran parte dell’architettura originale, che riflette l’essenza dello stile dell’epoca. L’hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca e una piscina panoramica con vista sulla città.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *