Tutto è pronto per l’estate di Valtur. Lo sforzo messo in campo per offrire anche nell’estate 2020 tutti i tratti distintivi del format del brand, incentrato sul punto di forza di far adattare il villaggio al viaggiatore, ha accelerato un processo già avviato e rodato, al fine di dar vita a una nuova modalità on demand di intendere l’all inclusive.

I resort firmati Valtur dell’estate 2020

La ripresa delle attività inizia dall’Italia dove il 27 giugno ha riaperto i battenti, in Sardegna, il Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort, affacciato sul candido litorale di Budoni, l’altra proposta sarda, il Valtur Sardegna Tirreno, incorniciato dai profumi della macchia mediterranea della suggestiva Cala Liberotto, è operativo dal 4 luglio.

Due ancora le strutture italiane dell’estate 2020, entrambe in Calabria, e aperte dal 3 luglio: il Valtur Calabria Otium Resort, immerso nel verde e affacciato su una vastissima spiaggia alle porte di Sibari, e il Valtur Calabria Il Cormorano Resort, ulteriormente valorizzato dalle opere di restyling appena ultimate, con un raffinato tocco di contemporary design.

La programmazione estera ripartirà dal 20 luglio con la qualità assoluta del Valtur Djerba Golf Resort &SPA, tra le proposte più apprezzate dell’isola per l’eleganza di spazi e dotazioni, il campo da golf, nonché per lo spettacolare punto mare dalle trasparenze caraibiche. Il 29 agosto sarà la volta delle due strutture egiziane, il Valtur Marsa Alam Oriental Coast e il Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay, in evidenza per l’elevato standard del servizio, la posizione e le aree SPA.

Relax creativo e in totale sicurezza

Sicurezza e creatività staranno sempre insieme nell’estate Valtur 2020, così come lo sarà ancora una volta l’attenzione per la sostenibilità a partire dall’interazione con il territorio di riferimento e dalla cura per l’ambiente. Il programma “Stay Safe” è all’insegna della massima tutela della salute degli ospiti e dell’adeguatezza degli ambienti, con un’impostazione che non appesantirà minimamente la percezione degli spazi e la fruizione dei servizi, grazie alla costante e discreta supervisione di figure professionali formate ad hoc. Le camere, in Italia e all’estero, saranno sempre sanificate dopo l’uso, così come le altre parti e le dotazioni di uso comune. I tavoli assegnati e il servizio dei piatti da parte del personale addetto saranno un valore aggiunto per le esperienze legate alla ristorazione.

Creatività è il termine che meglio descrive il modo in cui gli ospiti decideranno di vivere il villaggio perché potranno modellarlo esattamente sui loro desideri in totale tranquillità e in sintonia con il desiderio di esclusività, ancora più forte in questo momento. Le attività non saranno solo diversificate per fasce orarie e organizzate in contemporanea in più punti, ma potranno essere selezionate tranquillamente tramite app: lezioni sportive, corsi, fitness, wellness, scegliendo dall’interessante rosa di proposte esperienziali del brand.

All’insegna dell’esclusività e creatività riservata ai clienti Valtur, la partneship con Mondadori che, oltre ad altri benefit, tramite app riserverà loro la possibilità di leggere estratti delle novità di imminente presentazione sul mercato editoriale, per conoscere in anteprima i titoli destinati a raccogliere i favori dei lettori.

Momenti speciali e di grande atmosfera, i Valtur Party, temi del 2020: Sunset, dalle raffinate atmosfere lounge, e Summer of Love, per serate caratterizzate da un Happy Flower Power Mood di ispirazione Seventies. Abiti floreali vivamente consigliati, incanto assicurato, avanguardia pura.

“Il lavoro svolto da tutta l’Azienda per riuscire ad essere protagonisti del mercato anche questa estate con un’offerta perfettamente aderente ai valori del brand è stato straordinario. Abbiamo creato una task force diversificata per obiettivi, operando, da un lato, sulla preparazione del prodotto, e, dall’altro, sulla creazione di un’experience pensata anche per bilanciare gli effetti di un periodo stressante come quello che tutti abbiamo vissuto, garantendo, al tempo stesso, alla distribuzione degli asset forti legati alla sicurezza e alla personalizzazione della vacanza. La partnership con un marchio prestigioso come Mondadori, che continueremo a sviluppare, va esattamente in questa direzione, votata, appunto, alla personalizzazione e all’esclusività. Lo stesso vale per la app attraverso la quale consultare con semplicità contenuti esclusivi, attività e esperienze all’interno del villaggio. Crediamo che, oltre alla qualità intrinseca del prodotto, base inequivocabile dalla quale partire, siano questi gli elementi in grado di fare la differenza perché rispondono veramente alle esigenze delle persone. A quello che il nostro target desidera vivere in vacanza. E che con entusiasmo e passione anche nel 2020 siamo pronti a offrire ai nostri clienti: un’altra estate Valtur è incominciata. Finalmente. Il sogno continua”, afferma Roberto Pagliara, presidente Valtur.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *