Veratour ed RDS 100% Grandi Successi, annunciano l’avvio della nuova edizione de “Il mare in onda”, che si terrà a partire dall’8 giugno presso il Veraclub Suneva, in Sardegna. Durante un’intera settimana, grazie all’allestimento di uno studio mobile in villaggio, RDS sarà ospite della struttura per offrire agli ospiti e agli ascoltatori una diretta speciale di tre ore ogni giorno a partire dalle ore 15, condotta da Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini. L’iniziativa prevede, inoltre, all’interno della settimana, un concerto esclusivo dal villaggio, con la partecipazione di un nome importante della musica italiana che sarà svelato prossimamente.


Quest’anno “Il Mare in Onda” si arricchisce di un concorso dedicato agli ascoltatori di RDS. Dal 14 aprile è partita l’iniziativa RDS DREAM: GUARDA, SOGNA E VINCI, un concorso che permetterà ai più fortunati e fedeli di vincere dei premi esclusivi. Si inizia con 3 pacchetti vacanza di una settimana ciascuno presso il Veraclub Suneva Wellness & Golf, per vivere dei giorni di totale relax in un contesto da sogno. Le modalità di partecipazione al contest sono semplici: basta seguire la diretta su RDS SOCIAL TV (Canale 265 del DTT) e rispondere tramite Whatsapp o SMS a una domanda relativa a un’immagine che verrà trasmessa in diretta. Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione di premi settimanali, ovvero 15 voucher, uno al giorno da lunedì a venerdì, da spendere in strutture Veratour, e dei superpremi finali con destinazione Sardegna dall’8 al 15 giugno.


L’investimento significativo in questa operazione testimonia la fiducia di Veratour nei confronti di RDS e l’impegno nel rafforzare la notorietà del brand tra i viaggiatori italiani, portando un numero crescente di clienti nei propri villaggi.

Paola Laureti, Responsabile Marketing e Comunicazione Veratour, dichiara:
“L’iniziativa ‘Il Mare in Onda’ incarna perfettamente l’essenza dell’estate: la musica, le vacanze e l’emozione di vivere momenti indimenticabili insieme, elementi che da sempre fanno parte integrante del nostro immaginario. In un mercato sempre più esigente, questa settimana speciale rappresenta un’esperienza unica per i nostri clienti, pensata per offrire qualità e autenticità; dall’altra parte gli ascoltatori potranno assaporare l’atmosfera del villaggio. ‘Il Mare in Onda’ è un importante tassello della nostra strategia, che ci consente di rafforzare la notorietà del nostro brand, consolidare il legame con i clienti e valorizzare il connubio tra musica e viaggi. Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff di RDS con cui è un piacere lavorare e dare vita a questa partnership per noi estremamente preziosa”.
Daniela Pozzessere, Responsabile Marketing RDS, afferma: “Siamo felici di tornare in Sardegna con Veratour e di tornare a presidiare i luoghi di vacanza preferiti dagli italiani. Il contatto diretto col pubblico e con i nostri ascoltatori è parte integrante del nostro DNA di Entertainment Company e siamo lieti di farlo con un partner d’eccezione come Veratour, che ringraziamo nuovamente per la fiducia e perché ci permette di realizzare progetti importanti in cui crediamo fortemente e che portiamo avanti sempre con passione ed entusiasmo”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli