Viaggialdo, tour operator specializzato su incoming e outgoing nato nel 2023, porta con sé la solidità del noto brand Elisa Viaggi, realtà marchigiana del turismo che da anni rappresenta un punto di riferimento per le agenzie di viaggio.
Un anno, per Viaggialdo, di importanti traguardi tra cui spicca l’accordo siglato con MSC Crociere per la vendita di pacchetti che abbinano il prodotto nave di MSC con i servizi come volo, stop over e tour a destinazione firmati appunto Viaggialdo.
La programmazione congiunta include cinque itinerari con 11 navi operative che abbracciano la stagione invernale 2023-2024 e l’estate 2024. Si viaggerà da New York, dunque, a bordo di MSC Meraviglia; si scopriranno le Antille con MSC Seaside e ancora, i Caraibi, con MSC Divina, MSC Magnifica ed MSC Seascape (con Miami come porto d’imbarco), e con MSC Seashore da Port Canaveral.
Al palinsesto di Viaggialdo si aggiungono, inoltre, il fascino del Nord Europa con MSC Euribia, MSC Poesia ed MSC Preziosa, e in ultimo le suggestive atmosfere degli Emirati Arabi da navigare su MSC Opera ed MSC Virtuosa.

“Siamo orgogliosi di questa partnership con un colosso come MSC Crociere, in quanto ci permette di proporre alle nostre agenzie una serie di combinati, anche inusuali, con la certezza di offrire un servizio sempre di alto livello ma al giusto prezzo”, commenta Marco Ghidoni, product manager area mondo di Viaggialdo.

Infine, al di là delle crociere, Viaggialdo arriva sul mercato con una programmazione disegnata fino a ottobre 2024 già prenotabile dove a spiccare tra le destinazioni protagoniste sono la Giordania da cui farsi sedurre con dei nuovissimi tour esperienziali che condurranno verso la bellezza millenaria del Paese, e la Turchia con voli disponibili da tutta Italia. Giordania quindi confermata, nonostante la situazione geopolitica mediorientale, e con un itinerario esperienziale che permette di assaporare la diversità di questo paese, con attività che comprendono:

  • degustazione di cibo di strada, come il “falafel” e il famoso dessert “Kunafeh”
  • Partecipazione a un’attività presso l’associazione cooperativa delle donne a Iraq Al-Amir
  • Pranzo con una famiglia locale
  • Visita a una delle più grandi riserve della biosfera
  • Banchetto sontuoso al villaggio di Dana con “Piatti tradizionali arabi”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *