Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC/ Visit Maldives) ha annunciato l’organizzazione di un roadshow rivolto agli agenti di viaggio e ai tour operator italiani e dedicato alla promozione delle isole maldiviane e dell’offerta turistica locale.
L’evento itinerante toccherà due tappe: un primo appuntamento si terrà mercoledì 14 maggio a Roma, presso NH Collection Roma Vittorio Veneto, e il secondo momento di incontro è previsto il giorno seguente, giovedì 15 maggio, a Milano, presso UNA HOTELS Scandinavia Milano.
Le due giornate di workshop prevedono l’incontro con i rappresentanti dell’ente del turismo Visit Maldives e con i partner della destinazione, tra i quali: Resort Life Travel Pvt Ltd, Universal Resorts, JW Marriott Maldives Resort & Spa, Banyan Tree Maldives Vabbinfaru, LUX* South Ari Atoll Maldives, Dhigufaru Island Resort, Six Senses Laamu, Robinson Maldives, Radisson Blu Resort Maldives, Riu Atoll e Riu Palace Maldivas, Hummingbird Travel, Canareef Resort Maldives e Filitheyo Island Resort.
L’appuntamento sarà occasione per gli agenti di viaggio e per gli operatori turistici di ricevere una panoramica sulla destinazione, avvicinandosi alle sue numerose bellezze e peculiarità attraverso diverse informazioni, aggiornamenti e suggestive ispirazioni di viaggio per conoscerne a fondo le ultime novità, oltre a poter scoprire l’offerta proposta ai visitatori da parte delle realtà turistiche locali, le caratteristiche delle strutture ricettive, incluse nuove o future aperture previste in destinazione, e le esperienze che è possibile provare nelle diverse isole che compongono l’arcipelago maldiviano.