Wizz Air UK ha annunciato oggi una nuova base all’Aeroporto di Cardiff, la quarta in UK dopo London Luton, Gatwick e Doncaster Sheffield. La compagnia baserà 1 velivolo Airbus A321 a Cardiff, un nuovo aeroporto nel network Wizz Air e lancerà 9 nuove rotte leisure.
La nuova base offrirà collegamenti tutto l’anno da Cardiff, con destinazioni che includono Alicante, Faro, Larnaca e Tenerife così come rotte stagionali estive per Corfu, Heraklion e Palma de Mallorca e rotte verso Lanzarote e Sharm El Sheikh durante la stagione invernale.
Come prima attività di Wizz Air in Galles, la nuova base rappresenta un investimento significativo nell’aeroporto di Cardiff e nella regione locale, creando oltre 40 posti di lavoro diretti e oltre 250 posti di lavoro indiretti
Questo annuncio segue un periodo di recente espansione per la compagnia aerea, con Wizz Air UK che ha inaugurato nuove basi a Gatwick e Doncaster Sheffield Airport in ottobre e ha aggiunto un undicesimo aereo alla sua base di Londra Luton a luglio. Con l’assegnazione di questo velivolo, la flotta di Wizz Air UK arriverà a 14 aerei e l’aggiunta di queste nuove rotte dall’aeroporto di Cardiff porta a 132 le rotte di Wizz Air da 11 aeroporti nel Regno Unito.

Le nuove rotte Wizz Air da Cardiff

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *