Nuove assunzioni in casa Wizz Air: la compagnia aerea è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio di bordo e invita tutti coloro che aspirano a possedere una propria “scrivania” tra le nuvole a registrarsi ai prossimi Recruitment Days.
Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella degli assistenti di volo è una professione ricca di fascino. Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia. E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori.
Nell’ambito delle sue iniziative per il reclutamento del personale di cabina, anche nel mese di agosto Wizz Air ospiterà diversi Recruitment Day, che avranno luogo in 7 principali città italiane con 8 appuntamenti nel corso del mese di agosto.
Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link: https://careers.wizzair.com/content/EventsCabinCrew/

Agenda dei Recruitment Day

1. Presentazione dell’azienda

2. Breve presentazione personale

3. Gioco di ruolo situazionale

4. Gioco di squadra

5. Colloquio personale

I PROSSIMI RECRUITMENT DAY DI WIZZ AIR

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *