Nuove assunzioni in casa Wizz Air: la compagnia aerea è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio di bordo e invita tutti coloro che aspirano a possedere una propria “scrivania” tra le nuvole a registrarsi ai prossimi Recruitment Days.
Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella degli assistenti di volo è una professione ricca di fascino. Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia. E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori.
Nell’ambito delle sue iniziative per il reclutamento del personale di cabina, anche nel mese di agosto Wizz Air ospiterà diversi Recruitment Day, che avranno luogo in 7 principali città italiane con 8 appuntamenti nel corso del mese di agosto.
Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link: https://careers.wizzair.com/content/EventsCabinCrew/

Agenda dei Recruitment Day

1. Presentazione dell’azienda

2. Breve presentazione personale

3. Gioco di ruolo situazionale

4. Gioco di squadra

5. Colloquio personale

I PROSSIMI RECRUITMENT DAY DI WIZZ AIR

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli