Wizz Air fa sapere che, dalla prossima stagione invernale, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito. Dal 30 ottobre 2022, infatti, sarà possibile raggiungere la capitale del Galles, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff.
Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Questo è un periodo molto emozionante per Wizz Air in Italia. La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri. La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera!”
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Scopri di più nel nostro Mediakit
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.
Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter