Amadeus e Chrome River per la digitalizzazione dei viaggi d’affari di Bosch

L’ultima partnership siglata da Amadeus vedrà Bosch implementare cytric Travel – il principale strumento di prenotazione online di Amadeus per le aziende – con l’integrazione dello strumento di gestione delle spese di Chrome River, uno dei principali fornitori mondiali di tecnologia di gestione delle note spese.

La collaborazione tra Amadeus e Chrome River aiuterà Bosch a elaborare le spese di viaggio. Grazie all’implementazione delle funzionalità della piattaforma Amadeus Mobile, che la renderanno sempre più completa, i 402mila dipendenti Bosch potranno gestire ed essere informati in ogni fase del loro viaggio. La soluzione integrata studiata da Amadeus si adatta perfettamente alle esigenze di business travel di Bosch che in tal modo digitalizzerà il suo tool per le spese di viaggio in Germania, Austria, Svizzera e Francia, con l’obiettivo di espandersi in un ambito più globale.

Combinando Amadeus cytric Travel, la piattaforma Amadeus Mobile, e la soluzione Chrome River EXPENSE, i viaggiatori sperimenteranno un processo continuo: dalla pianificazione e prenotazione del viaggio fino all’invio delle note spese. I dipendenti Bosch beneficeranno inoltre del supporto in viaggio, come l’assistenza per le indicazioni stradali, una migliore gestione degli spostamenti, la prenotazione dei ristoranti e l’acquisizione di scontrini che saranno disponibili simultaneamente nella soluzione mobile-first.

Alan Rich, CEO e co-fondatore di Chrome River, ha dichiarato: “La nostra soluzione di gestione delle spese mobile-first, affidabile e altamente scalabile, consente alle organizzazioni globali di offrire un’esperienza senza soluzione di continuità ai loro dipendenti, indipendentemente da dove si trovino o da come inoltrano le loro spese. La profonda integrazione di Chrome River con lo strumento di prenotazione online di Amadeus significa che i viaggiatori di Bosch trarranno vantaggio da queste soluzioni per migliorare sia l’esperienza dei dipendenti, sia per migliorare la funzionalità di controllo dei costi da parte dei team finanziari della società “.

Decius Valmorbida, presidente Travel Channels, Amadeus, ha aggiunto: “Il mercato di oggi richiede che le aziende rispondano alle esigenze dei viaggiatori d’affari, pur rimanendo concentrati sul controllo dei costi e sulla conformità alle policy. Siamo entusiasti di collaborare con Bosch in collaborazione con Chrome River per fornire soluzioni più convenienti per l’azienda e trasferte migliori per il viaggiatore. Il viaggio dovrebbe essere un piacere qualunque sia lo scopo e non vediamo l’ora di contribuire alla visione di viaggio di Bosch”

Tags:
More 266 posts in Mice e Business Travel
Articolo consigliato
Cisalpina tours si aggiudica la gara triennale per gestire i viaggi d’affari di Edison

Cisalpina Tours si è aggiudicata la gara internazionale indetta dal colosso dell’energia francese EDF per...