Great Place to Work: Hilton secondo miglior posto di lavoro al mondo

Per il terzo anno consecutivo, Hilton è stata nominata tra i migliori posti di lavoro al mondo, secondo la classifica di Great Place to Work.
Hilton è salita di sette posizioni fino all’ambitissimo secondo posto nell’elenco delle 25 migliori aziende, ed è l’unica nella categoria ospitalità ad apparire tra le ‘top ten’. Secondo i Team Member della società più ospitale al mondo, la cultura, i benefit e i bonus di viaggio fanno di Hilton un posto di lavoro straordinario per la carriera professionale.

La migliore azienda in cui lavorare nel 2018 è Saleforce, mentre nella top 5 rientrano anche Mars, Intuit e Adecco. Tra i brand dell’ospitalità Hilton è quindi il primo mentre nella top 25, che potete visualizzare a questo link, troviamo anche Hyatt Hotels al 14° posto.

“Siamo davvero felici di essere stati ancora una volta nominati uno dei migliori posti di lavoro al mondo”, ha dichiarato Matthew W. Schuyler, Responsabile delle Risorse Umane per Hilton. “I nostri Team Member sono il cuore di Hilton. Oggi celebriamo il loro lavoro e il loro prezioso apporto professionale. Creando una buona qualità di lavoro per tutti, contiamo sul fatto che che i nostri Team Member continueranno nella loro crescita professionale ora e in futuro. ”

Hilton si è classificata in 15 diverse classifiche regionali di migliori posti di lavoro, tra cui l’Italia. Tra gli altri Paesi, Australia, Brasile, Cile, Cina, Colombia, India, Messico, Paesi Bassi, Perù, Arabia Saudita, Turchia, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti.

Tags:
More 173 posts in Hotel e Location
Articolo consigliato
2 premi per la sostenibilità a Lefay Resort & SPA

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è l'hotel più sostenibile d’Europa. Lo confermano i...