Gruppo UNA annuncia un nuovo importante appuntamento con i Recruiting Days 2022. Dopo aver attraversato l’Italia facendo tappa in Emilia-Romagna, Toscana, Sicilia e Lazio, l’evento dedicato alla ricerca di profili qualificati da inserire nel team della più grande catena alberghiera italiana arriva a Milano.
Nella giornata del 10 maggio, si svolgeranno le selezioni di 50 figure tra cuochi, camerieri, baristi e receptionist da inserire nell’organico degli 11 hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY del capoluogo lombardo. L’iniziativa segue il successo delle selezioni volte alla ricerca di personale che si sono aperte a gennaio, sono proseguite in vista della stagione estiva 2022 e porteranno, a conclusione del Recruiting Day Milano, all’inserimento di oltre 100 profili dall’inizio dell’anno.
Per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozioni memorabili, è necessario un servizio impeccabile e sempre all’altezza degli standard più elevati, in linea con i valori di ospitalità, professionalità e profondo legame con l’italianità, che da sempre caratterizzano il Dna di Gruppo UNA. Che si tratti di professionisti del settore o di profili al loro primo ingresso nel mondo del turismo, i candidati che vogliono raccogliere la sfida ed entrare a far parte della squadra di Gruppo UNA dovranno dimostrare di avere le caratteristiche richieste nel corso di un colloquio conoscitivo in cui avranno la possibilità di incontrare i recruiter del Gruppo.
Le candidature per i 50 profili qualificati sono già aperte ai residenti su tutto il territorio nazionale; per partecipare al Recruiting Day Milano è sufficiente seguire i 4 semplici passi indicati sul sito dedicato oppure inviare il proprio CV a selezione@gruppouna.it e poi presentarsi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano il 10 maggio 2022 dalle ore 10.00 alle 16.00 per il colloquio conoscitivo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli