Sei nuovi hotel si attivano in questi giorni sui sistemi BWH Hotel Group. Sei imprenditori alberghieri, oggi nuovi soci, hanno deciso di affidarsi al gruppo Best Western e investire nonostante il momento di grande incertezza per il mercato dell’hotellerie.

“La fiducia che questi imprenditori alberghieri ripongono nelle nostre capacità e nelle nostre soluzioni, assume oggi un valore ancora più significativo evidenziando quanto il network sia essenziale per superare momenti critici – dichiara Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group – E’ il frutto di un lavoro impostato da tempo ma, per certo, è anche stimolato dal dinamismo e la proattività messi in campo dal brand in queste ultime settimane.”

Manzi continua: “Il supporto che gli albergatori ci richiedono in questa fase riguarda i numerosi aspetti che, da strutture indipendenti, difficilmente si affrontano e si superano: nuovi protocolli di sicurezza, rete con clienti e fornitori, progetti di comunicazione e anche consulenza distributiva. Il tutto nell’ottica di un ritorno all’attività”.

Importante novità su Milano con BW Premier Collection ODSweet Hotel Milano Duomo, 33 camere affacciate su Piazza del Duomo. L’albergo, con la ripartenza dei cantieri, porterà a conclusione gli ultimi lavori per essere la prima struttura a tema in cui camere e spazi comuni sono progettate con i colori e il mood di marshmellow e cioccolato. La proprietà è la medesima della catena di negozi di dolci ODStore.

Fa il suo esordio anche il primo Aiden by Best Western, brand lifestyle del portfolio BWH Hotel Group: Aiden by Best Western @ JHD Dunant Hotel a Castiglione delle Stiviere è una struttura di design e carattere, le cui 78 camere sono concepite come opere d’arte tutte differenti tra loro.

Completano i nuovi ingressi:

Best Western Hotel Corsi a Fiumicino, 40 camere, interamente ristrutturato nel 2019

Best Western Blue Dream Hotel a Monselice, in provincia di Padova con 67 camere: l’hotel ha siglato l’accordo con il gruppo proprio in questi ultimi giorni.

BW Signature Collection Horizon Wellness & Spa Resort la cui proprietà ha rinnovato la fiducia al brand grazie agli ottimi risultati ottenuti con Best Western Hotel Mirage a Paderno Dugnano. L’albergo porta in dote 63 camere a Varese.

E ancora, Sure Hotel Collection Regency, 69 camere a Lissone – Monza Brianza anch’esso gestito da un management che ha già sperimentato i vantaggi del gruppo.

“Questo è un momento delicato per gli imprenditori alberghieri: cogliamo il loro grande desiderio di ripartire e la necessità di riprendere l’attività – sostiene Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotel Group – Oggi più che mai crediamo di poter essere un punto di riferimento per la formazione, la visibilità e la sicurezza che solo un grande gruppo, globale ma con il cuore orgogliosamente italiano, può offrire. Siamo a disposizione per conoscere le peculiarità delle varie realtà e costruire la soluzione ideale tra le nostre formule.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *