È andata in scena lo scorso fine settimana, a Milano, la tappa italiana della Padel League firmata LATAM Airlines – terza dell’intera competizione inaugurata il 2 marzo a Barcellona. Un evento esclusivo organizzato per le principali agenzie di viaggio partner: alla LATAM Airlines Padel League stanno partecipando 148 agenti di viaggio provenienti da diversi paesi europei, che si stanno sfidando in una serie di partite appassionanti che culmineranno con l’incoronazione di una coppia di campioni nella gran finale di Madrid il 25 maggio. Vincitrice della tappa italiana è stata l’agenzia BCD Travel che ora volerà in finale a Madrid. I vincitori finali del torneo avranno l’opportunità di viaggiare in Sud America con LATAM Airlines

Questo torneo, che fonde la passione per i viaggi e lo sport, cerca di promuovere lo spirito di gruppo e la competizione amichevole tra i professionisti del settore del turismo. Il torneo sta toccando, settimana dopo settimana, i 6 paesi da cui la compagnia aerea offre voli diretti per il Sud America: Spagna, Germania, Francia, Italia, Portogallo e Regno Unito. Gli agenti di viaggio hanno così l’opportunità di partecipare ad un emozionante campionato di paddle tennis dove potranno dimostrare le proprie abilità sportive e consolidare le relazioni con i colleghi del settore, partecipare ad attività sociali e di networking in un’atmosfera informale e divertente. LATAM Airlines punta a far diventare la Padel League un incontro europeo annuale.

“In LATAM Airlines riconosciamo l’importanza dei nostri partner nel settore del turismo. Questo torneo è un modo per esprimere la nostra gratitudine per la loro dedizione, il loro continuo supporto e per rafforzare ulteriormente la nostra relazione”, ha affermato Thibaud Morand, Direttore Generale di LATAM Airlines in Europa. “Siamo entusiasti di aver lanciato la Padel League che rappresenta un’opportunità per riunire le agenzie di viaggio in un ambiente unico ed emozionante. Ci auguriamo di creare ricordi duraturi condividendo la nostra passione per i viaggi e lo sport.”

I prossimi tornei si svolgeranno a:
● Londra – 23 marzo
● Lisbona – 13 aprile
● Madrid – 20 aprile
● Francoforte – 27 aprile
● Torneo finale a Madrid – 25 maggio.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *