L’Abu Dhabi Convention and Exhibition Bureau (ADCEB), parte del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), ha annunciato una partnership strategica con l’associazione no-profit United Networks of International Corporate Event Organizers (UNICEO).
La partnership contribuirà a far conoscere Abu Dhabi come destinazione MICE grazie a maggiori opportunità di networking con i principali decision maker internazionali dell’UNICEO, fornendo supporto commerciale e possibilità di conoscenza della destinazione.
Mubarak Al Shamisi, direttore dell’Abu Dhabi Convention and Exhibition Bureau, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con l’associazione United Networks of International Corporate Event Organizers per migliorare la nostra offerta di Meetings, Incentives, Conferences & Exhibitions (MICE) e continuare a far conoscere Abu Dhabi come porta d’accesso alla regione MENA. Questa partnership strategica andrà a vantaggio delle realtà globali che organizzano eventi ad Abu Dhabi e le aiuterà a sfruttare le diverse offerte della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Rinomata per la qualità delle infrastrutture a livello mondiale, per gli hotel iconici, per offrire location e sedi di eventi all’avanguardia e per l’impareggiabile offerta per il tempo libero che comprende esperienze culturali, bellezze naturali, intrattenimento globale e attrazioni emozionanti, Abu Dhabi è la destinazione ideale per ospitare eventi aziendali.”

Laurent Fuchs, direttore esecutivo dell’UNICEO, ha dichiarato: “Abu Dhabi ha una strategia ambiziosa per attrarre eventi aziendali. Siamo lieti che abbiano deciso di sostenere l’associazione UNICEO e confidiamo che la loro offerta soddisfi le esigenze dei nostri membri”.

Composta da 2.500 membri in 35 Paesi, UNICEO offre ai suoi associati l’opportunità di sfruttare al meglio la propria intelligenza collettiva e di adattarsi a un ambiente economico in costante evoluzione all’interno di una rete globale. Consente ai suoi membri di ampliare la propria rete di contatti, migliorare i propri eventi e dare energia alle carriere condividendo esperienze e best practice.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *