ACI Blueteam porta a Monza la quarta edizione del GP Travel Club

aci blueteam gp travel club

ACI Blueteam conferma il proprio appuntamento esclusivo con i Top Client presentando la quarta edizione del GP Travel Club, in programma dal 5 al 7 settembre 2025 all’interno del Gran Premio d’Italia di Formula 1. Il format, ormai consolidato, unisce sport, mobilità e networking in uno dei contesti più prestigiosi del panorama internazionale: il Tempio della Velocità di Monza.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’evento si arricchisce quest’anno di importanti novità. L’area hospitality sarà più ampia e raffinata, con una nuova configurazione che prevede anche una zona esterna con piscina, pensata per offrire relax e un’esperienza immersiva a pochi passi dalla pista. Accanto all’adrenalina della Formula 1, gli ospiti avranno accesso a momenti dedicati al confronto e al dialogo con partner e clienti, in un ambiente informale ma di alto livello.

Tra i partner dell’edizione 2025 figurano nomi di primo piano: LATAM Airlines e BWH Hotels Italia & Malta per la giornata inaugurale del 5 settembre; Sabre Corporation e Starhotels | Rosa Grand Milano Starhotels Collezione il 6 settembre; Hilton e Frecciarossa nella giornata conclusiva del 7 settembre. Per tutte le tre giornate sarà presente anche Visit Monaco, rappresentato in Italia da Hopscotch Tourism.

Non mancheranno ospiti di rilievo del mondo della mobilità e dell’automotive. All’interno dell’area dedicata ad ACI Blueteam saranno presenti anche ACI Editore e ACI Radio, per favorire il dibattito su turismo, mobilità integrata e futuro del business travel.

“Il GP Travel Club è per noi un evento di relazione strategico – sottolinea Roberto Bettinelli, Direttore Generale ACI Blueteam – che ci permette di rafforzare i legami con i clienti, dialogare con i partner e costruire valore condiviso. Quest’anno, grazie a un’area ampliata e a nuovi format di confronto, l’esperienza sarà ancora più memorabile”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli