AirHelp, società leader per assistenza passeggeri e risarcimenti aerei, ha affidato la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia AD MIRABILIA. Con un’affermata esperienza multisettoriale, la realtà milanese supporterà la comunicazione di Airhelp, diventata punto di riferimento per i viaggiatori aerei di tutto il mondo in materia di ritardi o cancellazioni. Grazie a una rete di studi legali che collaborano in più di 30 Paesi, uno staff di oltre 350 persone, fra cui il più grande team al mondo di avvocati specializzati in diritti dei passeggeri aerei, la piattaforma negli ultimi anni ha aiutato più di 1.5 milioni di utenti in 18 lingue diverse ad essere risarciti.
In qualità di esperta sul quadro normativo dei diritti di passeggeri aerei, AirHelp fornisce servizi concreti per aiutare i clienti a gestire l’impatto del disservizio del volo. La mission dell’azienda è dunque quella di educare i viaggiatori a conoscere i propri diritti in casi di ritardo, cancellazione del volo, imbarco negato o problemi con i bagagli per poi supportarli in ogni fase del processo, dal reclamo all’effettivo rimborso. Fiore all’occhiello, Air Help Plus, il servizio in abbonamento mediante il quale è possibile ottenere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, controllare lo stato dei voli, ricevere notifiche in caso di disservizio e qualora si abbia diritto a richiedere un risarcimento, oltre ad accedere alle sale d’attesa dell’aeroporto in caso di disservizio. Il team dell’agenzia guidata da Lorenza Bassetti punterà a incrementare l’awareness di AirHelp in Italia e a posizionare l’azienda come expert delle problematiche legate al mondo del trasporto aereo e ai disservizi del settore.

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