Aeroitalia S.p.A. ed Etihad Airways hanno siglato un accordo di Interline e Special Prorate. Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti e tra le principali a livello mondiale, collega la propria base di Abu Dhabi a destinazioni passeggeri e cargo in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e Nord America, garantendo accesso a centinaia di destinazioni in tutto il mondo.
Grazie a questa sinergia, i passeggeri potranno prenotare i propri viaggi in modo semplice e veloce, attraverso i canali di vendita di Etihad Airways, accedendo a nuove opzioni di connessione tra la rete globale del vettore e le destinazioni servite da Aeroitalia. I viaggiatori potranno così usufruire di collegamenti frequenti e facilitati tramite gli hub italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa verso destinazioni in Sicilia, come Catania, Palermo, Comiso e in Sardegna, come Cagliari e Olbia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli