AG Hotel Consulting, la divisione che si occupa di management & consulting di AG Group, fondato e diretto da Andrea Girolami, aggiunge nuove soluzioni all’ampio spettro dei suoi servizi, che supportano le aziende alberghiere nelle varie fasi del loro sviluppo e della loro vita, spaziando dal management complessivo a focus specifici.
La consulenza a 360 gradi del gruppo integra da oggi:
• Communications & PR, on line e off line, inclusi eventi ad hoc, media planning, realizzazione di filmati pubblicitari e art direction.
• Destination marketing, vera esclusività nell’ambito della consulenza alberghiera, per interpretare e promuovere l’identità dei territori includendo le strutture e i servizi presenti e facendo di tutta la destinazione un brand di successo.
• Ulteriori investimenti in information technology, attraverso partnership con alcuni dei maggiori provider di strumenti tecnologici per la prenotazione alberghiera.

Enchanting Italy

Ma la punta di diamante dei nuovi servizi è il lancio del programma Enchanting Italy, novità assoluta sia per AG Group sia per l’incoming tricolore: una struttura di rappresentanza per gli alberghi italiani nel
mondo. Il miglior biglietto da visita per la grande bellezza italiana. Una vasta rete di global sales ambassador agisce capillarmente su quattro continenti con attenta selezione del segmento di prodotto:
leisure, business, eventi, wedding, destination marketing, entertainment, FIT e gruppi. Benefit esclusivi sono previsti per le agenzie di viaggio che aderiranno al programma e chiederanno di essere registrate.

La clientela

AG Hotel Consulting gestisce e collabora alla commercializzazione di oltre trenta strutture a quattro e cinque stelle in centro Italia. Di recente un nuovo resort è entrato nella compagine: è Oasi di Kufra, di Sabaudia.
Spiega Andrea Girolami, fondatore e presidente di AG Group: «Mai come in questo momento è necessario tenere alta l’attenzione e guardare al futuro con fiducia, dandosi prospettive e dandone, per quanto possibile, agli operatori. Il turismo si riprenderà, nessun dubbio, come s’è ripreso la scorsa estate generando performance comunque al di là delle aspettative.
Per questo non abbiamo smesso di investire e ci proponiamo oggi alla vasta platea degli albergatori, degli agenti di viaggio e dei tour operator con questa nuova ed esclusiva gamma di prodotti. Per aiutarli, condividere il nostro know how e offrir loro quanto di meglio per una ripartenza che, quando ci sarà, sarà volano di ricchezza e di crescita».

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *