credits foto: niki7mcrae da pixabaycredits foto: niki7mcrae da pixabay

In risposta alle misure intraprese dal Ministero della Salute della Repubblica del Kazakistan per limitare la diffusione del coronavirus, Air Astana ha modificato le regole dei biglietti aerei acquistati prima del 20 febbraio 2020 incluso.

I passeggeri che entrano in Kazakistan da Singapore, Giappone, Tailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Macau potranno modificare la data del volo per l’intero itinerario senza penale. Questo si applica sia ai passeggeri che iniziano il loro viaggio fuori dal Kazakistan, sia ai passeggeri che rientrano in Kazakistan.

I passeggeri che entrano in Kazakistan da Singapore, Giappone, Tailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Macau e che desiderano cancellare il proprio viaggio interamente sono pregati di contattare: customer.experience@airastana.com

Queste condizioni non si applicano ai passeggeri in transito.

Le regole dei biglietti Air Astana rimangono invariate per tutti i casi non menzionati sopra.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *