Air Europa ha inviato un primo carico di aiuti umanitari ai profughi della guerra in Ucraina che la CaixaBank Volunteer Association, in collaborazione con l’omonimo istituto finanziario, enti sociali e numerose aziende private è riuscito ad organizzare e a trasferire alle città polacche di Tarnów, Rzeszów e Przemysl e da lì è ripartita per trasferire i profughi in Spagna.
La compagnia aerea ha inviato in questo primo convoglio più di 300 coperte e 700 kit per l’igiene personale, capi di abbigliamento e prodotti necessari per la cura della persona. Il convoglio della CaixaBank Volunteer Association ha lasciato Barcellona mercoledì 16 marzo, tornando a Barcellona il 21 marzo, dopo aver evacuato 200 rifugiati. Il trasferimento dei profughi è stato promosso dalla CaixaBank Volunteer Association in collaborazione e con il sostegno speciale della Fondazione Convento di Santa Clara e Messaggeri di Pace, ha avuto il supporto di agenzie e istituzioni governative e di molteplici aziende che hanno inviato forniture mediche, alimenti non deperibili e prodotti essenziali.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.