Air France-KLM e Sabre Corporation hanno annunciato oggi la conclusione di un accordo strategico pluriannuale per la distribuzione NDC e il rinnovo dell’accordo EDIFACT esistente. Questa collaborazione rafforzata prevede l’integrazione delle nuove capacità di distribuzione (NDC) con i contenuti esistenti in formato EDIFACT, offrendo un’ampia gamma di opzioni attraverso il sistema globale di distribuzione (GDS) di Sabre. Le offerte NDC di Air France-KLM verranno gradualmente rese disponibili alle agenzie di viaggio collegate a Sabre nel corso dell’anno successivo.
Questo accordo sottolinea l’impegno continuo di Sabre nel promuovere la diversità e il valore all’interno del mercato globale dei viaggi. Sostiene le agenzie nel processo di acquisto e nella comparazione di offerte sempre più sofisticate, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei viaggiatori attraverso una maggiore scelta e trasparenza. Inoltre, consentirà ad Air France e KLM di distribuire le loro offerte NDC personalizzate, comprese tariffe competitive e pacchetti su misura, alle agenzie collegate a Sabre in tutto il mondo.

Angus Clarke, Chief Commercial Officer di Air France-KLM, ha commentato: “La scelta di partner tecnologici nel settore dei viaggi è cruciale. Siamo quindi lieti di espandere la nostra collaborazione con Sabre, che permetterà alle nostre agenzie partner di distribuire l’offerta NDC avanzata di Air France-KLM, offrendo ai viaggiatori una vasta gamma di opzioni per migliorare il loro viaggio, dall’inizio alla fine.”

Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions, ha aggiunto: “La nostra partnership con Air France-KLM rappresenta un passo importante nella promozione del viaggio moderno e segna un traguardo significativo per la nostra presenza in Europa. Da sempre, Sabre si impegna a contribuire alla creazione di un ecosistema di viaggio più efficiente e personalizzato, in grado di soddisfare le dinamiche esigenze dei viaggiatori odierni. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti contenuti migliorati in formato EDIFACT e NDC mentre ci dirigiamo verso un nuovo mondo di offerte e ordini nel settore dei viaggi.”

(immagine generata con ChatGPT 4 e Dall-e con il seguente prompt: Vector image of a travel agency office where an agent is using the Sabre GDS system on a computer. The screen displays various flight options, with special badges indicating NDC offers from Air France-KLM. Nearby, brochures and promotional materials highlight the benefits of the new partnership)

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *