Una partnership con radici profonde, che risalgono ad oltre 20 anni fa, e destinata a rafforzarsi ulteriormente: è quella tra KKM Group, operatore turistico specializzato nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento, e Travelport, azienda tecnologica globale che gestisce le prenotazioni di viaggi per centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo.

L’accordo, rinnovato nei primi giorni di maggio 2024, introduce importanti novità che andranno a rivoluzionare l’esperienza degli agenti che operano con KKM Group. Un risultato possibile attraverso il potenziamento di tutti i servizi offerti dalla piattaforma Travelport+, che arricchisce l’offerta già competitiva, flessibile e diversificata, permettendo alle agenzie di godere di maggiore autonomia nelle operazioni moderne di vendita al dettaglio e merchandising e di una gamma ancora più vasta di opzioni di contenuti multi-source per soddisfare le esigenze dei clienti.
“Il rinnovo della partnership con Travelport rappresenta una conferma del nostro impegno a offrire servizi di qualità superiore e un’esperienza ad alto valore aggiunto ai nostri partner – dichiara Andrea Cani, Chief Executive Officer di KKM Group – lavorare a stretto contatto con Travelport ci permette essere all’avanguardia nel mercato. Con il consolidamento di questo accordo, KKM Group si riafferma come un punto di riferimento autorevole per gli operatori di servizi di prenotazione nel panorama nazionale italiano”.

A completamento delle nuove funzionalità, sono disponibili anche semplificazioni nella gestione delle prenotazioni, che rendono il processo ancora più efficiente: i nuovi sviluppi sono accessibili sia attraverso la piattaforma integrata di KKM Group sia tramite quella di Enjoy Destinations, tour operator direttamente collegato all’operatore milanese.

“Questo rinnovo sottolinea il nostro impegno nel fornire ai nostri partner gli strumenti necessari per farli crescere nella moderna vendita al dettaglio del settore dei viaggi”, conclude Sandro Gargiulo, Account Management Director di Travelport. “La nostra partnership con KKM Group garantisce che la loro rete di agenti possa accedere facilmente ai contenuti multi-source ed alle nostre moderne soluzioni tecnologiche di vendita al dettaglio di viaggi creando un’esperienza di prenotazione e assistenza senza soluzione di continuità per i loro viaggiatori”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *