Anantara debutta in Irlanda con il rebranding del The Marker Hotel

Anantara Hotels, Resorts & Spas debutterà nei prossimi mesi in Irlanda con il rebranding del The Marker Hotel a Dublino, uno degli hotel più lussuosi e moderni della città. Il passaggio dell’hotel sotto questa insegna, che riunisce strutture di lusso, rappresenta un primo, importante passo verso l’espansione nell’Europa nord-occidentale e il primo hotel Anantara urbano nel continente.

NH Hotel Group ha annunciato di aver siglato un accordo per la gestione in regime di locazione del The Market Hotel, proprietà di lusso situata a Dublino nella zona dei Docklands e di proprietà di Deka Immobilien, uno dei principali gestori di investimenti immobiliari in Europa. Il rebranding della struttura, che sarà gestita da NH Hotel Group, verrà completato nei prossimi mesi e consentirà di mettere ulteriormente in evidenza la strategia congiunta con Minor Hotels, proprietario del brand Anantara.

L’hotel si trova nei Docklands, una delle zone più attraenti e dinamiche della capitale irlandese, nel cuore dei Silicon Docks, nome che trae ispirazione dalla nota Silicon Valley grazie all’elevata concentrazione di società multinazionali del settore high-tech che hanno la propria sede in zona.
Situato nei pressi dell’International Financial Services Centre (IFSC) e del Bord Gáis Energy Theatre, l’hotel rappresenta il cuore pulsante della cultura e degli affari, dove i viaggiatori potranno sperimentare appieno il meglio della proverbiale ospitalità irlandese. The Marker è l’unico hotel a 5 stelle della zona che si è recentemente trasformata in una delle aree della città più vivaci e al passo coi tempi in cui vivere, lavorare e socializzare.

Associato di Leading Hotels of the World, The Marker Hotel è caratterizzato da uno stile ed elementi architettonici futuristici. Mette a disposizione degli ospiti 187 stanze dal carattere contemporaneo e dislocate su sei piani (166 camere Deluxe, 18 camere Executive e 3 Suite) oltre a otto spazi all’avanguardia per eventi e riunioni.

“Siamo davvero felicissimi di poter annunciare l’espansione di Anantara, il nostro brand di lusso, in Europa nord-occidentale e in particolare nella splendida città di Dublino. The Marker Hotel è già noto come uno dei migliori hotel della città: insieme con la reputazione e l’inconfondibile lusso del brand Anantara porterà l’esperienza degli ospiti a un livello ancora superiore”, ha commentato Dillip Rajakarier, CEO di Minor Hotels.

Ramón Aragonés, CEO di NH Hotel Group (gestore del marchio Anantara in Europa), ha dichiarato: “L’accordo siglato ci consente di portare per la prima volta sul mercato irlandese una proposta di valore totalmente diversa. Il brand Anantara è in grado di attrarre i viaggiatori offrendo loro esperienze autentiche in una posizione privilegiata nella città di Dublino”.

L’hotel di Dublino sarà il terzo Anantara in Europa oltre ad Anantara Vilamoura Algarve Resort in Portogallo e l’Anantara Villa Padierna Palace a Marbella, in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *